Very Mobile

Very 5,99 Summer Flash anche per alcuni già clienti: minuti, sms e 120 Giga a 5,99 euro al mese

Share

L’operatore semivirtuale Very Mobile da alcuni giorni sta proponendo la sua offerta Very 5,99 Summer Flash anche ad alcuni già clienti, in particolare a coloro che hanno attualmente attiva un’offerta a 4,99 euro al mese.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, Very 5,99 Summer Flash è disponibile per i nuovi clienti dell’operatore a partire dal 14 Luglio 2023, in questo caso esclusivamente per chi proviene da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali (ecco il link diretto).

Con questa offerta, ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità massima pari a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload, il tutto al costo di 5,99 euro al mese.

Come si attiva Very 5,99 Summer Flash per già clienti

Da alcuni giorni, aprendo l’app Very Mobile per dispositivi mobili, alcuni già clienti con offerte a 4,99 euro al mese (ad esempio 4,99 euro al mese e 50 Giga) visualizzano dunque una schermata popup che promuove la possibilità di passare a Very 5,99 Summer Flash.

In questo modo, in alternativa alle offerte standard con promo Giga X2, o ad eventuali offerte dedicate come la recente Very 9,99 270GB, in questo periodo alcuni già clienti Very possono attivare anche minuti, SMS e 120 Giga a 5,99 euro al mese.

Si ricorda che con l’operatore semivirtuale Very Mobile, i già clienti che possiedono un’offerta minore in termini di Giga e di prezzo mensile, possono sempre cambiare la propria offerta tariffaria con un’altra con più Giga, senza costi aggiuntivi.

In questo caso, infatti, la nuova Very 5,99 Summer Flash viene proposta soltanto a già clienti con offerte a 4,99 euro al mese.

Con il suo meccanismo di cambio offerta, Very permette il passaggio a qualsiasi altro bundle disponibile e in target per il cliente, in ogni caso direttamente dalla sua app senza contattare il Servizio Clienti. Per effettuare il passaggio, è sufficiente recarsi nella sezione “Offerta” dell’app e cliccare su “Gestisci offerta”.

Il costo del primo mese anticipato della nuova offerta scelta viene scalato subito dal credito residuo e quest’ultima si attiva immediatamente, sostituendo in modo irreversibile quella precedente. Si consiglia dunque di effettuare il cambio offerta in prossimità del rinnovo della propria attuale tariffa.

Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, la nuova offerta Very 5,99 Summer Flash rimane attivabile fino al 31 Luglio 2023, ovvero soltanto per il mese attuale.

Se il credito residuo della SIM non è sufficiente, è necessario effettuare una ricarica prima di procedere con il passaggio. In ogni caso, gli eventuali Giga residui dell’offerta precedente non vengono accumulati con quelli della nuova offerta.

Dettagli sul traffico con Very Mobile

Very ricorda sempre nelle sue note che i minuti e gli SMS sono illimitati, rispettando i principi di buona fede e correttezza come indicato all’articolo 5 delle sue Condizioni Generali di Contratto.

Superati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo. Ad ogni modo, il cliente può decidere di rinnovare anticipatamente la promo al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), con Very Mobile i minuti e gli SMS sono validi senza costi aggiuntivi, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo, che nel caso della Very 5,99 Summer Flash è pari a 5,5 Giga al mese.

Se il cliente supera questa soglia mensile, entra in gioco il prezzo a consumo di 0,219 centesimi di euro per ogni Megabyte con tariffazione al Kilobyte, valido fino a fine 2023 (salvo cambiamenti).

In caso di credito insufficiente per il pagamento, le offerte Very Mobile vengono sospese finché non si effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo mensile. Per evitare fin da subito la sospensione, il cliente può attivare il servizio gratuito di Ricarica Automatica, direttamente dall’app dell’operatore.

Si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison). L’operatore semivirtuale permette infatti di navigare su rete WindTre 4G, con velocità di navigazione massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload (300 Mbps in download e 100 Mbps in upload con l’offerta solo dati Very 300 Giga).

Sui dispositivi compatibili, i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio VoLTE e di recente anche della funzionalità Wi-Fi Calling.

Si ringrazia Antonio per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Very Mobile: le Very Esclusiva a 4,99 euro al mese prorogate fino al 25 Novembre 2024

Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…

5 Novembre 2024

Vodafone Silver 5G Fire a 6,99 euro al mese senza scadenza, continua Silver 5G Space

In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…

4 Novembre 2024

CMLink Italy: nuovo sconto per Relax 260 Annual Plan con 260 Giga e minuti illimitati

In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…

4 Novembre 2024

Vodafone: in omaggio 12 mesi gratuiti di Telepass Family e fino a 2 mesi gratis di rete fissa

A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…

4 Novembre 2024

WindTre: regala la tua stessa offerta GO 200 XXS 5G Easy Pay a 4,99 euro al mese

Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…

4 Novembre 2024

Telefonia Mobile, portabilità a Giugno 2024: TIM primo sia per linee acquisite che perse

Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…

2 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie