Very Mobile

Very Mobile, Ricarica Automatica attivabile anche in fase di acquisto della SIM nei negozi

Share

Nei punti vendita dell’operatore semivirtuale Very Mobile, secondo brand di WindTre, a partire da oggi 18 Luglio 2023 è possibile attivare il servizio Ricarica Automatica in fase di attivazione dell’offerta, contestualmente all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Con la Ricarica Automatica di Very Mobile, i clienti possono ricevere ogni mese una ricarica pari all’importo della propria offerta, 12 ore prima del rinnovo.

Se in quel momento il proprio credito residuo è sufficiente a coprire il costo di rinnovo, la ricarica automatica non viene invece effettuata. Si sottolinea inoltre che, per ogni avvenuta ricarica, l’operatore invia sempre un SMS di conferma.

Generalmente, per attivare la Ricarica Automatica, il cliente può accedere alla sezione “Ricarica” dalla schermata principale nell’app Very, cliccando poi su “Attiva la ricarica automatica” e associando al servizio un metodo di pagamento a scelta tra carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard o il proprio conto PayPal.

A partire da oggi 18 Luglio 2023, invece, questo servizio può essere attivato anche nei negozi in fase di attivazione di una qualsiasi offerta. In precedenza, invece, per gli acquisti nei negozi il cliente doveva prima attivare la SIM e poi procedere separatamente all’attivazione della Ricarica Automatica.

In questo modo, adesso, al momento dell’attivazione in negozio, il cliente riceverà un SMS che contiene il link per validare la sua carta di credito associata per la Ricarica Automatica.

A questo proposito, si ricorda che la carta di credito che si è registrata per attivare la Ricarica Automatica, o anche per effettuare delle ricariche singole sul proprio numero Very, può essere modificata accedendo alla pagina “I tuoi metodi di pagamento” dalla sezione “Profilo” sull’app Very.

Se il cliente ha più SIM Very attive, può gestire il servizio separatamente associando eventuali metodi di pagamento differenti per ogni SIM.

Se per qualsiasi motivo la SIM Very viene disattivata, allora anche il servizio Ricarica Automatica sarà disattivato automaticamente. In ogni caso, il cliente può procedere ad attivare e disattivare il servizio dall’app in qualsiasi momento, in maniera totalmente gratuita.

Si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison). L’operatore semivirtuale permette infatti di navigare su rete WindTre 4G, con velocità di navigazione massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload (300 Mbps in download e 100 Mbps in upload con l’offerta solo dati Very 300 Giga).

Sui dispositivi compatibili, i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio VoLTE e di recente anche della funzionalità Wi-Fi Calling.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, la promozione Giga x2 con la quale alcuni nuovi e già clienti possono ottenere il raddoppio dei Giga mensili nella propria offerta, per un periodo totale di 6 mesi, è stata prorogata fino al 24 Luglio 2023, salvo ulteriori cambiamenti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie