Oggi, 13 Luglio 2023, ISEO Ultimate Access Technologies, azienda italiana che offre soluzioni per la gestione intelligente degli accessi, ha annunciato di essersi aggiudicata una commessa internazionale per la fornitura di soluzioni “Smart Access“ ad alcune infrastrutture di Vantage Towers dislocate in Europa.
Per l’esattezza, l’accordo tra l’azienda con sede a Pisogne (BS) e Vantage Towers, tower company multinazionale di Vodafone Group con circa 83.000 torri in dieci paesi, che in Italia opera attraverso la joint venture INWIT, prevede la fornitura di soluzioni per l’accesso intelligente a circa 18.000 siti, distribuiti in Grecia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania e Ungheria.
Di seguito, le parole di Roberto Gaspari, CEO di ISEO Ultimate Access Technologies, che ha dichiarato:
Siamo estremamente orgogliosi di poter collaborare con una delle più importanti aziende internazionali operanti nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni.
Per riuscire a soddisfare le esigenze di Vantage Towers abbiamo puntato sulle nostre competenze consulenziali, che ci permettono di offrire servizi end to end, e sulla qualità del nostro made in Italy, sinonimo di avanguardia e innovazione tecnologica anche all’estero.
Siamo riusciti fin da subito a far percepire il valore aggiunto che il nostro approccio avrebbe potuto offrire all’azienda e non vediamo l’ora di metterci al lavoro per dare il nostro contributo per permettere a Vantage Towers di affrontare con successo le sfide della digital transformation.
Secondo quanto riportato da ISEO, l’accesso a questo progetto conferma il successo del piano di sviluppo dell’azienda, che nel 2022 ha registrato un fatturato in crescita del 7% rispetto a quello con cui ha chiuso l’anno precedente.
Nell’ambito dell’accordo, le soluzioni smart per l’accesso che la multinazionale italiana fornirà a Vantage Towers, includeranno principalmente cilindri meccatronici e lucchetti della gamma F9000, oltre che la piattaforma software di gestione accessi LSA (Locken Smart Access).
Secondo le stime del piano di sviluppo, in particolare, per la compagnia di torri internazionale, ISEO Ultimate Access Technologies installerà, come si legge in una nota, “svariate decine di migliaia di serrature“.
Verranno messi a disposizione di Vantage Towers anche servizi end to end di customer support e project management, pensati appositamente per permettere alla tower company di gestire il processo di trasformazione digitale delle sue infrastrutture in Europa.
A detta di ISEO, il progetto in accordo con Vantage Towers verrà avviato nel corso del 2023, prevedendo un percorso di messa in atto che durerà fino al 2026.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie