OpNet

OpNet: Cosimo Buccella e Stefano Zacutti per la gestione dei rami Operation e Market & Finance

Share

Il Consiglio di Amministrazione di OpNet, ha assegnato a Cosimo Buccella e Stefano Zacutti le relative deleghe per alla gestione, rispettivamente, dei rami Operation e Market & Finance dell’azienda. All’interno dell’organizzazione, secondo la società i due Top Manager erano già figure chiave.

Ad annunciarlo oggi, 13 Luglio 2023, è stata la stessa OpNet, spiegando come questa decisione sia stata presa con l’obiettivo di adattare le proprie linee di business e la struttura aziendale, in un contesto che richiede di affrontare nuove sfide poste da un mercato in continua evoluzione.

Cosimo Buccella, dunque, gestirà la divisione Operation della società ormai ex Gruppo Linkem, occupandosi dello sviluppo della tecnologia attraverso la creazione e l’implementazione di reti e sistemi a supporto del business e del mercato.

A capo del ramo Operation di OpNet, inoltre, a Buccella verranno affidate anche le responsabilità relative alla gestione delle risorse umane e dell’area legale.

Stefano Zacutti

Stefano Zacutti, invece, si occuperà di guidare il ramo d’azienda Market & Finance, coordinando tutte le attività relative alle partnership strategiche, al finance, agli acquisti, al marketing e alle vendite.

Contestualmente all’assegnazione delle nuove deleghe, Davide Rota, Presidente del Consiglio di Amministrazione di OpNet, manterrà la sua attuale responsabilità nell’ambito delle Relazioni con le Istituzioni.

Secondo quanto riportato dalla società, con la nuova riorganizzazione OpNet punta a sviluppare quello che viene definito un “modello sinergico tra ruoli e competenze”, che consentirà all’azienda di raggiungere i target di lungo periodo, al fine di rafforzare il suo posizionamento sul mercato come, si legge in una nota, “leader dell’innovazione, abilitatore tecnologico e semplificatore di processi”.

Pertanto, attraverso questa sinergia, sia interna che con il mercato, portata dalla nuova organizzazione, OpNet intende potenziare il focus sui suoi principali valori, che la società specifica essere “la gestione end-to-end del cliente e la gestione dell’infrastruttura di rete in ottica evolutiva”.

Editing Mattia Castro

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie