Vodafone

Vodafone: nuovo Honor Magic 5 Lite 5G 256GB da 3,99 euro al mese, novità per iPhone 14

Share

Nell’ambito della recente Promo Summer Smartphone di Vodafone, adesso Honor Magic 5 Lite 5G viene proposto anche nella versione con 256GB di memoria interna, allo stesso prezzo della versione con 128GB. Sono stati lanciati anche dei nuovi prezzi più bassi per la gamma iPhone 14 con finanziamento Compass.

Sia per quanto riguarda Honor Magic 5 Lite 5G che la gamma iPhone 14, queste novità sono valide a partire da ieri 11 Luglio 2023.

Novità per la Promo Summer Smartphone di Vodafone

Come raccontato da MondoMobileWeb, la cosiddetta Promo Summer Smartphone è disponibile a partire dal 20 Giugno 2023, in tutti i canali di vendita Vodafone.

Con questa promozione, disponibile per nuovi e per già clienti Vodafone convergenti, cioè con offerte sia di rete fissa che di rete mobile, l’operatore rosso propone una selezione di smartphone acquistabili a rate con prezzi scontati fino al 74% rispetto al costo di listino.

Fino ad ora, gli smartphone principalmente coinvolti dalla promo erano Motorola Moto E13, Honor Magic 5 Lite 5G 128GB, Oppo A98 5G, Samsung Galaxy S23 128GB, Samsung Galaxy S23 256GB e Samsung Galaxy A14 5G 128GB.

In generale, Honor Magic 5 Lite 5G era disponibile soltanto nella versione con 128GB di memoria interna anche per tutti gli altri clienti Vodafone.

A partire da ieri 11 Luglio 2023, invece, lo smartphone Honor è acquistabile con Vodafone anche con il taglio da 256GB, sia tramite la Promo Summer Smartphone che per tutti gli altri clienti anche non convergenti, in questo caso con prezzi differenti in base all’offerta abbinata.

 

Quanto costa il nuovo Honor Magic 5 Lite 5G 256GB

Come già accennato, il nuovo Honor Magic 5 Lite 5G 256GB viene proposto allo stesso prezzo della versione con 128GB, sia per i clienti convergenti che per tutti gli altri.

Grazie alla Promo Summer Smartphone, in particolare, lo smartphone è acquistabile a partire da 3,99 euro al mese per 24 mesi, solo con carta di credito per i nuovi clienti o, a partire da ieri 11 Luglio 2023, anche con domiciliazione SEPA SDD per i già clienti convergenti.

Come per la versione con 128GB, in convergenza fisso mobile è previsto un corrispettivo di recesso massimo pari a 250 euro.

Per quanto riguarda invece l’anticipo, i nuovi clienti pagano 29,99 euro una tantum, mentre per i già clienti ricaricabili convergenti non è previsto alcun costo.

Si segnala che, oltre allo sconto sullo smartphone, la Promo Summer Smartphone di Vodafone consente ai clienti convergenti che ne usufruiscono di ottenere anche alcuni servizi gratuiti per il primo mese: in particolare, sono inclusi gratis per 1 mese Vodafone Care e Vodafone Rete Sicura.

Si ricorda inoltre che, per promuovere questa nuova iniziativa dedicata all’estate, in questo periodo è in onda uno spot pubblicitario con Alessandro Cattelan.

A partire dal 9 Luglio 2023, lo spot fa riferimento proprio allo smartphone Honor Magic 5 Lite 5G. Ad ogni modo, nelle note degli spot viene indicato che la Promo Summer Smartphone rimane valida fino al 31 Agosto 2023, salvo cambiamenti.

In generale, per l’acquisto di smartphone con Vodafone tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), è richiesto generalmente il pagamento di 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Inoltre, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.

Si ricorda che per tutti i già clienti Vodafone che acquistano un device a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, è prevista l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNPal prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

 

Nuovi prezzi per iPhone 14 con finanziamento Compass

Oltre che tramite la rateizzazione standard, l’operatore propone l’acquisto di alcuni smartphone anche attraverso il finanziamento Compass, con modalità Flexy Pay.

Si tratta di una modalità di vendita, valida per tutti i nuovi e già clienti dell’operatore indipendentemente dall’offerta attiva sulla SIM, che permette di acquistare uno smartphone sempre ad anticipo zero e con pagamento tramite carta di credito, conto corrente bancario o bollettino postale.

In questo caso, in base al modello scelto, è possibile inoltre pagare in 12, 20, 30 o 36 rate mensili, in ogni caso con prezzi differenti rispetto alla rateizzazione standard.

Come detto, attraverso il finanziamento Compass, a partire da ieri 11 Luglio 2023 sono disponibili dei nuovi prezzi per tutta la gamma iPhone 14.

In particolare, iPhone 14 viene proposto a partire da 25,99 euro al mese (invece che da 27,99 euro al mese), iPhone 14 Plus a partire da 30,99 euro al mese (invece che da 33,99 euro al mese), iPhone 14 Pro a partire da 33,99 euro al mese (invece che da 35,99 euro al mese) e iPhone 14 Pro Max a partire da 40,99 euro al mese (invece che da 42,99 euro al mese).

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Digi Fibra, rete FTTH in arrivo anche a Milano? accordo con il Comune dopo una controversia

Di recente, l'AGCOM ha archiviato una controversia fra Digi Italy e il Comune di Milano,…

22 Dicembre 2024

DAZN Standard: promo da 9,99 euro al mese senza vincoli con tutta la Serie A e non solo

In questi giorni, i nuovi clienti DAZN hanno la possibilità di attivare il piano Standard…

21 Dicembre 2024

WINDTRE GO nei negozi: nuove GO 150 S 5G a 6,99 euro al mese contro alcuni MVNO

A partire da domani, Sabato 21 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rinnoverà il suo…

20 Dicembre 2024

DAZN regala upgrade temporaneo gratuito al piano Plus agli abbonati con lo Standard

Nelle ultime ore, DAZN Italia sta comunicando ai suoi clienti che hanno attivo un abbonamento…

20 Dicembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Swisscom ottiene ok dell’Antitrust italiana e del MIMIT

Oggi 20 dicembre 2024, l’autorità antitrust italiana (AGCM) ha autorizzato la transazione e accettato gli…

20 Dicembre 2024

App IO: l’ultimo aggiornamento risolve i problemi con la nuova funzione “Documenti su IO”

Nei giorni scorsi, è stato distribuito un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…

20 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie