Tim

TIM sostiene l’Italia ai Mondiali di Calcio Femminile: nuovo spot contro gli stereotipi

Share

È in onda da domani 12 luglio 2023 il nuovo spot istituzionale del Gruppo TIM con protagoniste le Azzurre che rappresenteranno l’Italia ai Mondiali di Calcio Femminile al via il 20 luglio 2023 in Australia e Nuova Zelanda.

Al centro della storia, diretta dalla regista Cinzia Pedrizzetti, una bambina tifosa della Nazionale femminile che, spinta dalla passione, vuole realizzare il sogno di diventare una calciatrice professionista andando oltre i limiti e i pregiudizi che ancora oggi possono essere un ostacolo difficile da superare anche nel mondo dello sport.

Lo spot è un nuovo capitolo della campagna “La Forza delle Connessioni che pone l’accento sull’importanza delle relazioni per superare le distanze e trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi. TIM è impegnata a superare gli stereotipi di genere, come hanno fatto le ragazze della Nazionale di calcio.

TIM è top partner della Nazionale di Calcio Femminile e sostiene il talento delle donne in ogni ambito, a partire dal mondo dello sport, perché la parità di genere non può aspettare. La gender equality è un motore chiave di innovazione, crescita e attrazione di talenti.

La hit dei Måneskin ‘The Loneliest’ è la colonna sonora dello spot in onda da domani sulle principali emittenti TV nel formato 30 secondi e 45 secondi e sulle reti Publitalia (Mediaset) con una versione speciale da 50 secondi, sul web con una video strategy dedicata e sui social.

Casa di Produzione Think Cattleya, Executive Producer Martino Benvenuti, Regia Cinzia Pedrizzetti, Direttori della fotografia Benjamin Roux e Emanuele Zarlenga, Post produzione Artificio Xchanges, Agenzia Havas Milan. La colonna sonora è di The Loneliest dei Måneskin.

Comunicato Stampa TIM

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

Punti Digitale Facile: raggiunto in anticipo l’obiettivo PNRR di 1 milioni di cittadini formati

Nella giornata di ieri, 16 Maggio 2025, il Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza…

17 Maggio 2025

Eolo: in onda il nuovo spot radio “Is in the air” per superare il digital divide in Italia

Dal 12 Maggio 2025 è ufficialmente in onda "Eolo is in the air", la nuova…

17 Maggio 2025

WINDTRE, portafoglio standard mobile e fisso: chiusure e proroghe fino a metà Giugno 2025

Nei giorni scorsi, WINDTRE ha prorogato ancora una volta la scadenza del suo portafoglio di…

16 Maggio 2025

Vodafone Happy regala un buono carburante Enilive e uno sconto per Microsoft 365

Con il programma di fidelizzazione gratuito Vodafone Happy, dedicato ai clienti dell'operatore telefonico Vodafone, questa…

16 Maggio 2025

Vodafone Casa FWA Smart Special Edition a 23,95 euro al mese per tutti i già clienti mobile

Per le nuove attivazioni dal 13 Maggio 2025, Vodafone Italia ha adeguato il prezzo promozionale…

16 Maggio 2025

Iliad Italia, quando arriverà la Fibra per i clienti B2B con iliadbusiness?

A pochi giorni dal compimento dei 7 anni di attività in Italia, che l'operatore festeggerà…

15 Maggio 2025