TIM sostiene l’Italia ai Mondiali di Calcio Femminile: nuovo spot contro gli stereotipi
È in onda da domani 12 luglio 2023 il nuovo spot istituzionale del Gruppo TIM con protagoniste le Azzurre che rappresenteranno l’Italia ai Mondiali di Calcio Femminile al via il 20 luglio 2023 in Australia e Nuova Zelanda.
Al centro della storia, diretta dalla regista Cinzia Pedrizzetti, una bambina tifosa della Nazionale femminile che, spinta dalla passione, vuole realizzare il sogno di diventare una calciatrice professionista andando oltre i limiti e i pregiudizi che ancora oggi possono essere un ostacolo difficile da superare anche nel mondo dello sport.
Lo spot è un nuovo capitolo della campagna “La Forza delle Connessioni“ che pone l’accento sull’importanza delle relazioni per superare le distanze e trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi. TIM è impegnata a superare gli stereotipi di genere, come hanno fatto le ragazze della Nazionale di calcio.
TIM è top partner della Nazionale di Calcio Femminile e sostiene il talento delle donne in ogni ambito, a partire dal mondo dello sport, perché la parità di genere non può aspettare. La gender equality è un motore chiave di innovazione, crescita e attrazione di talenti.
La hit dei Måneskin ‘The Loneliest’ è la colonna sonora dello spot in onda da domani sulle principali emittenti TV nel formato 30 secondi e 45 secondi e sulle reti Publitalia (Mediaset) con una versione speciale da 50 secondi, sul web con una video strategy dedicata e sui social.
Casa di Produzione Think Cattleya, Executive Producer Martino Benvenuti, Regia Cinzia Pedrizzetti, Direttori della fotografia Benjamin Roux e Emanuele Zarlenga, Post produzione Artificio Xchanges, Agenzia Havas Milan. La colonna sonora è di The Loneliest dei Måneskin.
Comunicato Stampa TIM
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.