Dal 18 Novembre 2009 al 18 Gennaio 2010 sarà possibile attivare al costo di 5 euro la nuova promozione “Christmas Card Messaggi 2009” che permette per 30 giorni dall’attivazione di inviare 300 SMS gratis verso tutti i numeri mobili e rete fissa nazionale.Per i nuovi clienti sarà gratuita. Inoltre per chi ha attiva l’opzione “Infinity Messaggi”, “Zero Limits” sarà attivabile gratuitamente chiamando 42070. Attenzione, l’offerta non è rinnovabile e si può attivare solo una volta. Al termine dei 300 sms si ritornerà a pagare con il normale piano tariffario.
La versione “Parole” ha un costo di 5 euro, in pratica consiste di avere un rimborso di 10 euro ogni volta che si spende 10 euro di traffico voce nazionale in Italia e in Europa con l’opzione Vodafone Passport fino ad un massimo di 250 euro. Anche quest’ultima è gratuita per le nuove attivazione, attivabile una sola volta e non è rinnovabile. Se attiva la versione “Parole” ti arriverà un codice seriale per regalare la promo ad un altro cliente Vodafone.
Dal 18 Novembre 2009 sarà possibile acquistare per un regalo o per se stessi la “Christmas Card Pack” al costo di 20 euro: 4 euro per il costo di attivazione Christmas Card Parole, 15 euro di ricarica, gratis il costo di attivazione Christmas Card Messaggi, 1 euro sarà devoluto in benificenza da parte di Vodafone.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei giorni scorsi, l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha dato il suo via…
Nei negozi Vodafone, in questi giorni il listino degli smartphone acquistabili a rate è stato…
In queste ore, per i nuovi clienti della piattaforma streaming NOW, è stata lanciata una…
Con un nuovo aggiornamento rilasciato in questi giorni, nell'app WindTre è stata introdotta una nuova…
Di recente, l'operatore virtuale Lyca Mobile ha reso disponibile sul suo sito la sezione di…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, nel caso in cui ci dovessero essere…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie