TIM e Webidoo annunciano la partnership per la commercializzazione di “Jooice“, lo strumento che consente alle Piccole e Medie Imprese ed ai professionisti di gestire tutte le proprie attività di marketing digitale in una sola piattaforma.
TIM e Webidoo, con questo accordo, intendono accelerare la digital transformation di un grande bacino di aziende italiane grazie a ‘Jooice’, un sistema protetto da doppio brevetto che utilizza l’Intelligenza Artificiale per garantire l’accesso a tutti gli strumenti di digital marketing in un solo hub, selezionando quelli più adatti in base agli obiettivi di ogni singola impresa e offrendoli in una versione user friendly che può essere gestita anche da non esperti.
“Jooice” sarà distribuito attraverso la rete vendita di TIM e disponibile sul sito TIM BUSINESS, arricchendo così l’offerta dedicata al mercato B2B small e medium. I clienti potranno disporre, con un’unica piattaforma, di tutti i servizi di digital marketing utili ad accrescere il valore della propria attività in modo semplice e a un prezzo competitivo.
La soluzione fornisce alle PMI un accesso rapido, conveniente e autonomo ai canali di business più avanzati, aiutandole a integrare tutti i benefici dell’innovazione tecnologica, oltre ad assicurare a tutte le aziende uno strumento versatile e scalabile, in base alla dimensione del business – grande, medio, o piccolo – semplificando i tempi e le modalità di gestione della propria attività digitale per raggiungere i propri obiettivi.
Daniel Rota, CEO di Webidoo, ha commentato:
“Siamo orgogliosi di mettere Jooice a disposizione di TIM per supportare i clienti nel loro percorso di evoluzione.
La piattaforma, interamente sviluppata dal nostro team di R&D, si è subito distinta per le sue caratteristiche e partnership come questa ci confermano quanto la sua spinta innovativa e la sua unicità siano apprezzate.
Abbiamo intercettato un bisogno reale di PMI, small business e non solo, che cercavano soluzioni all’avanguardia ma anche semplici e accessibili e gli abbiamo dato forma.
Insieme a TIM abbiamo la straordinaria occasione di contribuire concretamente alla digitalizzazione di una vastissima platea di aziende in Italia e l’accordo che abbiamo siglato è lo strumento migliore con cui realizzare questo obiettivo.”
Webidoo, azienda specializzata nella promozione della digital transformation, dal 2021 è società partecipata da TIM Ventures, il Corporate Venture Capital di TIM, che fornisce supporto finanziario alla crescita di startup innovative, in linea con il nuovo modello di Open Innovation, a sostegno di queste realtà con il loro inserimento nei piani industriali e commerciali del Gruppo.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie