Kena

Kena, promo You&Kena: nuova scadenza per il rimborso di 2 euro al mese su SIM in coppia

Share

Nei punti vendita aderenti dell’operatore virtuale Kena, secondo brand di TIM, l’iniziativa You&Kena che permette di ottenere un rimborso di 2 euro al mese su una coppia di SIM rimane ancora disponibile per quasi tutto il periodo estivo del 2023.

Come anticipato da MondoMobileWeb, con il lancio delle recenti novità dedicate all’estate, questa iniziativa era stata prorogata fino al 25 Luglio 2023. In questo caso, il codice YMxxxx da condividere con il secondo cliente risultava valido fino all’8 Agosto 2023, salvo cambiamenti.

In questi ultimi giorni, in anticipo rispetto a quella che doveva essere la data di scadenza, la promozione è stata invece prorogata ancora una volta.

In particolare, salvo ulteriori cambiamenti, la scadenza di You&Kena è fissata adesso per il 29 Agosto 2023, mentre il codice YMxxxx risulta valido fino al prossimo 8 Settembre 2023.

Come funziona l’iniziativa You&Kena

Sostanzialmente, la promozione You&Kena consente a due nuovi clienti dell’operatore di creare una “coppia” e ottenere un rimborso mensile di 2 euro ciascuno, erogato dopo ogni rinnovo mensile e utilizzato in automatico proprio per rinnovare l’offerta.

Per usufruire dell’iniziativa, attualmente è possibile scegliere tra le offerte Kena con costo mensile maggiore o uguale a 9,99 euro, sia attivando un nuovo numero che richiedendo la portabilità da un altro operatore.

Di seguito si riportano le attuali offerte con minuti, SMS e Giga compatibili con l’iniziativa:

  • Kena 9,99 230GB Top al costo di 9,99 euro al mese, che con You&Kena diventa 7,99 euro al mese;
  • Kena 11,99 100GB Top al costo di 11,99 euro al mese, che con You&Kena diventa 9,99 euro al mese;
  • Kena 12,99 150GB Top al costo di 12,99 euro al mese, che con You&Kena diventa 10,99 euro al mese.

Come sempre, il primo cliente che sottoscrive una delle offerte compatibili, per usufruire della promo deve chiedere al rivenditore di inserire il codice YOUEKENA in fase di attivazione.

In questo modo, dopo aver completato l’acquisto in negozio, il cliente riceverà immediatamente tramite SMS, sul numero di telefono che passerà in Kena o sulla nuova numerazione attivata con l’offerta scelta, un codice univoco del tipo YMxxxx che potrà inoltrare a chi vuole.

Infine, una volta che il codice è stato inviato al secondo cliente della “coppia”, quest’ultimo potrà utilizzarlo per acquistare una delle offerte Kena compatibili, anche in questo caso con o senza portabilità del numero.

Il rimborso di 2 euro al mese e altre info sulla promo

Con l’iniziativa You&Kena, non appena il cliente invitato avrà completato l’attivazione della SIM e pagato il primo addebito mensile, entrambi i clienti legati dalla promo avranno diritto al rimborso di 2 euro al mese per tutta la durata della propria permanenza in Kena.

Il rimborso di 2 euro al mese, erogato come detto dopo ogni rinnovo dell’offerta, viene attribuito a entrambi i clienti come “rimborso Bonus”.

Si specifica inoltre che il rimborso rimane valido a tempo indeterminato, finché i due clienti rimangono con Kena. In caso di cessazione di una delle due linee, infatti, anche il cliente rimasto in Kena perde il diritto al rimborso mensile. Inoltre, in caso di portabilità verso un altro operatore, l’ammontare del “rimborso Bonus” accumulato non può essere trasferito come credito residuo.

Come sempre, i nuovi clienti che intendono usufruire dell’iniziativa You&Kena non possono partecipare contemporaneamente anche alla promo Porta un Amico in Kena.

Al momento dell’acquisto, il cliente può scegliere infatti se far inserire il codice YOUEKENA o YMxxxx, oppure il codice Porta un Amico fornito da un conoscente.

Si specifica sempre che il codice YMxxxx è univoco e può essere utilizzato soltanto una volta dalla persona invitata. Una volta attivata la seconda SIM della “coppia”, il primo cliente che ha generato il codice riceverà un SMS che lo avvisa che il codice è stato sfruttato dal proprio amico.

Dettagli sull’operatore virtuale Kena

Con Kena, secondo brand di TIM, i clienti usufruiscono della rete di quest’ultimo operatore in 2G e 4G LTE, con navigazione internet di base con velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload.

In seguito alla sua progressiva dismissione, cominciata il 13 Giugno 2022 e proseguita fino a metà Ottobre 2022, la tecnologia 3G di TIM è adesso spenta in tutta Italia.

A partire dal 7 Aprile 2021, per alcune offerte dedicate era stata introdotta una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Dal 5 Aprile 2022, invece, questa soglia di velocità è prevista per tutte le offerte standard disponibili online.

Si ricorda che dal mese di Maggio 2022, anche per via dello spegnimento del 3G, sulle SIM Kena è stata avviata l’abilitazione progressiva al servizio VoLTE.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie