Offerte WinBackVodafone

Torna in Vodafone Silver con prezzo bloccato 24 mesi: 100 Giga, minuti e SMS illimitati

Nelle ultime ore, Vodafone ha avviato una nuova campagna SMS winback con cui propone, ai suoi ex clienti selezionati, la possibilità di ottenere il prezzo mensile bloccato per 24 mesi se si attiverà l’offerta Vodafone Silver con 100 Giga a 9,99 euro al mese scegliendo Smart Pay come metodo di pagamento.

Come già raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, a partire dal 1° Luglio 2023 solo nei negozi dell’operatore e fino a nuova comunicazione, Vodafone garantisce il prezzo bloccato per 24 mesi per tutti i nuovi clienti mobile, sia con nuovo numero che in portabilità da altro operatore, che attiveranno un’offerta con un costo a partire da 9,99 euro al mese tra quelle coinvolte, ma solo scegliendo di addebitare il costo mensile su un metodo di pagamento automatico (Smart Pay) o sulla fattura della linea fissa Vodafone in caso di convergenza.

Dunque, la promo per ottenere il prezzo bloccato è valida anche sulle offerte winback con costo mensile da 9,99 euro proposte in questo periodo agli ex clienti e attivabili nei punti vendita, rispettando le condizioni previste.

Come già accennato, nelle ultime ore Vodafone ha inviato dei nuovi SMS ad alcuni ex clienti, in cui viene pubblicizzata proprio la possibilità di ottenere il prezzo bloccato per 24 mesi se si rientra in Vodafone attivando l’offerta proposta con metodo di pagamento Smart Pay.

Ecco il testo del messaggio:

Torna in Vodafone! Per te 100GB a 9,99E/mese e PREZZO BLOCCATO per 24 mesi se scegli l’addebito con carta o conto corrente. Minuti e sms illimitati. Costo SIM 0E, attivazione 0.01E. Per attivare vai nei nostri negozi entro il 10/07

Con questa nuova campagna winback, l’operatore si rivolge ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale, proponendo loro l’attivazione dell’offerta in negozio.

In ogni caso, l’ex cliente selezionato che accetta di tornare in Vodafone deve comunque rispettare la scadenza personalizzata indicata nell’SMS, che nel messaggio sopra riportato risulta essere il 10 Luglio 2023.

Cosa prevede Vodafone Silver e la promo con prezzo bloccato 24 mesi con Smart Pay

In questo caso, l’SMS propone agli ex clienti coinvolti la possibilità di attivare l’offerta Vodafone Silver, che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati mensile in 2G e 4G, il tutto a 9,99 euro al mese.

Come indicato nell’SMS, il prezzo della nuova SIM risulta gratuito, mentre per il costo di attivazione è previsto il pagamento di 1 centesimo di euro. Sommando anche il costo del primo mese anticipato, in totale si pagano quindi 10 euro, ma non è escluso che ad altri clienti vengano proposti prezzi diversi.

Tutte le versioni di Vodafone Silver includono anche un bundle di chiamate internazionali, suddiviso a seconda dei Paesi.

Sono previsti in particolare 300 minuti internazionali verso i numeri mobile e fisso di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Irlanda, Malta, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, USA e numeri fissi di Australia, Brasile, Israele e Marocco.

Inoltre, ogni mese sono inclusi anche minuti illimitati verso i numeri di rete mobile Vodafone Romania, 1000 minuti verso Vodafone Albania e 100 minuti verso i numeri mobile e fisso di Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela, oltre che verso i numeri fissi del Brasile.

Come detto, la promo con il prezzo bloccato per 24 mesi si attiva in automatico solo se l’ex cliente, al momento dell’attivazione in negozio, sceglie come metodo di pagamento la modalità Smart Pay (addebito automatico su carta di credito o conto corrente), oppure in caso di attivazione in convergenza con addebito del costo mensile della linea mobile nella fattura della rete fissa Vodafone.

Il cliente potrà comunque scegliere di attivare la versione winback di Vodafone Silver a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo, ma in quel caso non si potrà avere il prezzo mensile bloccato per 24 mesi.

Per verificare l’effettiva presenza del prezzo bloccato per 24 mesi, si consiglia come sempre di richiedere la sintesi contrattuale dell’offerta che si vuole attivare, come previsto dalle ultime normative.

Dato che la promozione è legata all’attivazione con addebito su metodo di pagamento automatico Smart Pay o nella fattura del fisso, il prezzo bloccato per 24 mesi decadrà in caso di cambio del metodo di pagamento con passaggio all’addebito su credito residuo.

Si segnala che nei negozi Vodafone Silver a 9,99 euro al mese (anche con prezzo bloccato per 24 mesi) è disponibile anche in versione operator attack per chi richiede la portabilità del numero (MNP) da determinati operatori, con bundle di Giga differenti. In questo caso, se si proviene da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali, l’offerta avrà 200 Giga (Smart Pay) o 150 Giga (credito residuo) di traffico dati.

Altri dettagli sull’offerta

In generale, con le offerte Vodafone, i minuti e gli SMS illimitati compresi nel bundle sono validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Per quanto riguarda invece il traffico dati, se il cliente consuma tutti i Giga durante il mese, la connessione internet si blocca automaticamente.

Come previsto dalla normativa, i Giga inclusi possono essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi, mentre quelli non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli erogati nel rinnovo successivo.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito) è possibile utilizzare minuti ed SMS alle stesse condizioni nazionali, mentre per la navigazione in internet è previsto un limite massimo ai Giga mensili, calcolato tramite la formula in vigore.

Con Vodafone Silver, sono inclusi gratuitamente anche alcuni servizi aggiuntivi, come ad esempio l’ascolto della segreteria telefonica, il servizio di reperibilità Chiamami & Recall, la continuità di servizio, il servizio SMS di ricevuta di ritorno e la verifica del credito residuo, tutti detariffati per consentire al cliente di non dover pagare alcun costo aggiuntivo.

Nelle nuove SIM Vodafone, attualmente viene sempre preattivato il piano tariffario base Vodafone 25 New, il quale include anche il servizio Smart Passport+ nei Paesi Extra Roaming UE solo in caso di utilizzo.

Con Smart Passport+, al costo di 3 euro al giorno è possibile ottenere 60 minuti (30 minuti in entrata e 30 minuti in uscita) e 500MB di traffico dati al giorno in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America. Per altri paesi sono previsti invece bundle differenti al costo di 6 euro.

Si ricorda infine che nei punti vendita fisici, i nuovi clienti possono anche attivare i servizi opzionali Vodafone Club a 3,99 euro al mese (in alcuni casi con il primo mese a 0,99 euro) e/o Rete Sicura 2.0 a 1,99 euro al mese.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.