Telefonia Fissa

Virgin Fibra: nuova promo con 3 mesi gratuiti di Infinity+ con tutto il portafoglio

Share

Per tutti i nuovi clienti che sottoscrivono un’offerta Virgin Fibra, da alcune ore è disponibile una nuova promo che permette di ottenere 3 mesi gratuiti di abbonamento a Infinity+, il Channel della piattaforma Mediaset Infinity con inclusi film, cartoni e serie TV.

Si premette fin da subito che Virgin Fibra opera in collaborazione con Open Fiber in tutto il territorio italiano, anche nei comuni delle aree bianche.

Per sottoscrivere le sue offerte, disponibili direttamente online sul sito ufficiale, è possibile richiedere una nuova linea fissa, ma anche effettuare la migrazione da un altro operatore che si avvale della stessa infrastruttura di rete di Open Fiber.

Come funziona la nuova promo per Infinity+

Con questa nuovo promo per nuovi clienti Virgin Fibra, come detto si ottengono 3 mesi gratuiti al servizio Infinity+, con disattivazione automatica al termine del terzo mese.

Per usufruire dell’iniziativa, valida per attivazioni fino al prossimo 30 Settembre 2023, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, i nuovi clienti possono sottoscrivere una qualsiasi offerta dell’operatore, verificando prima la copertura direttamente online.

Come sottolinea Virgin Fibra, il tempo medio per portare a termine l’attivazione dell’offerta è pari a circa 7 giorni lavorativi, a partire dall’effettivo pagamento del contributo di attivazione.

In seguito, nel momento in cui l’offerta sarà attiva, il cliente riceverà una email con il codice promo da utilizzare entro il 31 Dicembre 2023, direttamente sul sito di Infinity+.

Come spiegato anche nel sito ufficiale di Virgin Fibra, nella nuova pagina dedicata alla promo, Infinity+ è il Channel di Mediaset Infinity che include film, serie TV e cartoni animati da guardare in streaming, anche in lingua originale con sottotitoli.

Il servizio offre contenuti anche in qualità 4K. Inoltre, con Premiere Infinity+ si ottengono in anteprima alcune uscite cinematografiche più recenti. In questa promozione con 3 mesi gratuiti offerta da Virgin Fibra, le partite di calcio della UEFA Champions League non sono tuttavia incluse.

Si specifica che Infinity+ è disponibile su smartphone e tablet iOS e Android (anche Huawei), su PC e Mac, sulle smart TV più recenti dei brand Samsung, Hisense e LG, su Android TV, Amazon Fire Stick, Chromecast e anche altri dispositivi.

Come raccontato da MondoMobileWeb, in questo periodo Virgin Fibra sta partecipando al WB100 Celebration Tour che, per festeggiare i 100 anni di storia dei Warner Bros. Studios, farà tappa in diverse località di villeggiatura italiane, con eventi e iniziative rivolti ai cittadini.

Nell’ambito di questa iniziativa, per promuovere i suoi servizi di connettività, l’operatore sta utilizzando come immagine il supereroe The Flash, protagonista del nuovo film attualmente al cinema.

Nel sito ufficiale dell’operatore, anche per la nuova promo con 3 mesi gratis di Infinity+ viene messo in risalto The Flash, ma in questo caso si tratta della serie TV conclusasi di recente con la nona stagione.

Quali sono le attuali offerte Virgin Fibra

Come detto, la nuova promo dedicata a Infinity+ è valida con tutte le offerte dell’operatore, ovvero Virgin Fibra Pura, Virgin Fibra & Fitness e Virgin Fibra per Active, quest’ultima disponibile solo per i già clienti Virgin Active.

In generale, a prescindere dal profilo di velocità, di base tutte le offerte Virgin Fibra comprendono una connessione internet illimitata esclusivamente in tecnologia FTTH, con velocità massima di 1 Gbps o di 2,5 Gbps in base alla copertura. In comodato d’uso gratuito, al cliente viene fornito un modem compatibile con la tecnologia Wi-Fi 6.

Inoltre, soltanto con Virgin Fibra & Fitness, viene messo a disposizione anche un abbonamento alla piattaforma Virgin Active Revolution.

Di seguito si riportano gli attuali prezzi disponibili per i nuovi clienti:

  • Virgin Fibra Pura 1 Giga con velocità fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload al prezzo scontato di 24,49 euro al mese per i primi 18 mesi, poi con rinnovo a 29,49 euro al mese a tempo indeterminato. Il costo di attivazione è in promo a 19,99 euro una tantum (invece di 29,99 euro una tantum);
  • Virgin Fibra Pura 2.5 Giga con velocità fino a 2.5 Gbps in download e fino a 500 Mbps in upload al prezzo scontato di 29,49 euro al mese a tempo indeterminato (invece di 30,49 euro al mese). Il costo di attivazione è quello standard pari a 30,99 euro una tantum;
  • Virgin Fibra & Fitness 1 Giga con velocità fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload al prezzo scontato di 34,49 euro al mese per i primi 18 mesi, poi con rinnovo a 39,49 euro al mese a tempo indeterminato. Il costo di attivazione è quello standard pari a 19,99 euro una tantum;
  • Virgin Fibra & Fitness 2.5 Giga con velocità fino a 2.5 Gbps in download e fino a 500 Mbps in upload al prezzo scontato di 39,49 euro al mese a tempo indeterminato (invece di 40,49 euro al mese). Il costo di attivazione è quello standard pari a 30,99 euro una tantum;
  • Virgin Fibra per Active 1 Giga con velocità fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload con i primi 3 mesi gratuiti, poi con rinnovo a 29,49 euro al mese a tempo indeterminato. Il costo di attivazione è quello standard pari a 29,99 euro una tantum;
  • Virgin Fibra per Active 2.5 Giga con velocità fino a 2,5 Gbps in download e fino a 500 Mbps in upload al prezzo scontato di 29,49 euro al mese a tempo indeterminato (invece di 30,49 euro al mese). Il costo di attivazione è in promo a 20,99 euro una tantum (invece di 30,99 euro una tantum).

Ad eccezione della promo per Virgin Fibra per Active con profilo fino a 1 Gbps, attivabile fino al 6 Agosto 2023, tutte le altre offerte riportate rimangono disponibili fino al 31 Agosto 2023.

Si ricorda infine che, come già raccontato nel dettaglio, da alcune settimane per l’offerta standard Virgin Fibra Pura è disponibile la nuova Promo Special Summer, valida per ottenere un ulteriore sconto di 2 euro al mese per i primi 18 mesi, ma soltanto per coloro che attivano la linea in FTTH nelle principali città italiane (sono escluse le aree bianche).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie