ho.

ho. Mobile, nuovo sticker con sconto 3Bee per adottare un alveare o un albero nettarifero

Share

Nell’ambito dell’iniziativa ho. Sticker, i clienti dell’operatore virtuale ho. Mobile possono riscattare un nuovo sticker denominato “ho. Un alveare”, valido per ottenere uno sconto sull’adozione di un alveare di biomonitoraggio o di un albero nettarifero con 3Bee.

Come indicato nell’app dell’operatore, nella sezione dedicata all’iniziativa, il nuovo sticker può essere riscattato fino al 31 Luglio 2023.

Come riscattare il nuovo sticker

Con l’iniziativa ho. Sticker, disponibile sull’app ho. Mobile per dispositivi mobili, al momento con scadenza al 31 Ottobre 2023 (salvo cambiamenti), l’operatore virtuale e secondo brand di Vodafone permette ai suoi clienti di collezionare vari sticker digitali.

In particolare, questi sticker possono essere di tipo Applicativo, sbloccati nel momento in cui la relativa azione a essi connessa viene completata, o Editoriale, i quali non prevedono alcuna azione preventiva. In ogni caso, ciascuno sticker permette di ottenere da 0 a 3 punti (al raggiungimento di 30 punti, i clienti ricevono in omaggio una ricarica da 5 euro), ma soltanto dopo averlo riscattato rispondendo ad alcune domande.

Per quanto riguarda il nuovo sticker “ho. Un alveare”, in questo caso ai clienti non viene assegnato alcun punto, ma come detto si ottiene uno sconto sull’adozione di un alveare di biomonitoraggio o di un albero nettarifero con 3Bee.

Per riscattare lo sticker, di tipologia Editoriale e quindi già sbloccato di default, è sufficiente rispondere a una domanda che chiede semplicemente dove vivono le api, scegliendo tra la montagna, il mare e, appunto, gli alveari. Il cliente deve selezionare una delle tre risposte, ma ha comunque a disposizione 3 tentativi totali, in modo da non poter sbagliare neanche per errore.

Una volta data la risposta corretta, per terminare di riscattare lo sticker, ho. Mobile chiede di rispondere anche a un breve questionario senza risposte corrette o sbagliate, ma solo per ricevere un parere.

In questo caso, al cliente viene chiesto se conosce 3Bee, perché le api sono importanti (per l’impollinazione, per nutrire Winnie the Pooh o perché vivono nei prati) e quale dei frutti indicati è impollinato dalle api (cactus, abete o pesca).

Dettagli sullo sconto 3Bee per clienti ho. Mobile

Nel dettaglio, con il nuovo sticker “ho. Un alveare”, i clienti dell’operatore virtuale ho. Mobile possono ottenere un codice sconto del 15% sull’adozione di un alveare di biomonitoraggio o di un albero nettarifero sul sito ufficiale di 3Bee.

Il codice unico “HOMOBILE”, utilizzabile una sola volta dal 3 Luglio al 31 Agosto 2023, viene erogato tramite email o SMS e non è trasferibile né convertibile in denaro.

Per utilizzare il codice, il cliente deve accedere al sito ufficiale di 3Bee, selezionare l’alveare di biomonitoraggio o l’albero nettarifero che preferisce e scegliere la durata, aggiungendolo poi al carrello.

A questo punto, bisogna inserire il codice sconto nell’apposito campo “Hai un codice promozionale?” e premere sul tasto “INSERISCI” per la convalida, scegliendo poi un metodo di pagamento e concludendo la transazione.

Come specifica ho. Mobile, ogni adozione avrà una validità di 12 mesi dalla data di riscatto, senza rinnovo automatico e senza alcun obbligo di rinnovo. Si segnala inoltre che il codice promozionale fornito dall’operatore non è cumulabile con nessun altro codice sconto.

In base al piano di azione scelto, come spiega ho. Mobile, è possibile ricevere una piccola parte del miele prodotto, nel rispetto delle api.

Si ricorda infine che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Appoggiandosi alla rete mobile Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie