WindTre regala 50 Giga Free per 6 mesi ad alcuni suoi già clienti
WindTre ha deciso di proporre, in questo periodo e salvo eventuali cambiamenti, l’attivazione della promozione gratuita 50 Giga Free ad alcuni suoi già clienti ricaricabili di rete mobile.
La promozione 50 Giga Free prevede un bundle di traffico dati di 50 Giga al mese per 6 mesi dall’attivazione a 0 euro.
I clienti WindTre selezionati sono invitati ad attivare la promozione gratuita tramite SMS informativo o dall’app ufficiale dell’operatore, all’interno della sezione dedicata alle offerte personalizzate.
Nell’app la promozione viene descritta così: “Un regalo pensato per te! 50 Giga al mese per 6 mesi. Attivazione gratuita. Ti regaliamo 50 GIGA al mese GRATIS per 6 mesi“.
Non è la prima volta che WindTre propone questa promo ad alcuni suoi clienti. Se la scorsa volta la promo veniva proposta principalmente sulle sim “silenti” (poco utilizzate) con un’offerta principale attiva, questa volta non si conosce il target deciso dal reparto commerciale.
In tanti casi viene proposta, comunque, a chi possiede già un’offerta principale attiva che non prevede un bundle di “Giga illimitati“, come le offerte Mia Unlimited.
I 50 Giga al mese si aggiungono alla propria offerta, ogni mese e senza costi, e si disattivano automaticamente al termine dei 6 mesi dall’attivazione.
Per i già clienti WINDTRE, le condizioni della promo prevedono che superati i Giga inclusi nella propria linea mobile, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’eventuale offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro.
Dato che i Giga totali messi a disposizione da WindTre in Roaming UE vengono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte e di eventuali opzioni attive, le promo gratuite non concorrono ad aumentare ulteriormente il proprio traffico dati utilizzabile in Unione Europea.
Essendo infatti gratuite, le promozioni in questione non prevedono alcun incremento di prezzo che possa giustificare un proporzionato aumento del traffico dati messo a disposizione in Unione Europea.
Si ringrazia Mattia per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.