Vodafone Italia

Vodafone: prezzo bloccato 24 mesi su alcune offerte mobile con Smart Pay o in convergenza

Share

A partire da oggi, 1° Luglio 2023, Vodafone ha lanciato una nuova promozione con cui garantisce il prezzo mensile bloccato per 24 mesi su alcune offerte mobile in caso di addebito su metodo di pagamento automatico, in particolare per le nuove attivazioni che saranno effettuate presso i punti vendita fisici dell’operatore.

Vodafone aveva già proposto in passato il prezzo bloccato per 24 mesi con Smart Pay sulle nuove attivazioni di alcune offerte mobile di tipo Operator Attack e winback.

Tuttavia, da Novembre 2022 questa voce era stata rimossa da tutte le offerte precedentemente coinvolte, per cui negli ultimi mesi l’operatore non ha più proposto questa promozione.

Invece, a partire da oggi, 1° Luglio 2023, e fino a nuova comunicazione, Vodafone ha deciso di riproporre la promo con il prezzo bloccato per 24 mesi con Smart Pay, in questo caso sulle principali offerte mobile disponibili nei negozi dell’operatore, rispettando alcune condizioni, ma estendendola anche in caso di convergenza fisso mobile e quindi con addebito del costo mensile in fattura.

Secondo fonti verificate, la novità è stata comunicata nelle ultime ore alla forza vendita dell’operatore rosso. Al momento l’iniziativa è quindi valida nei negozi Vodafone.

Nel dettaglio, Vodafone garantisce il prezzo bloccato per 24 mesi per tutti i nuovi clienti mobile, sia con nuovo numero che in portabilità da altro operatore, che attiveranno un’offerta con un costo mensile a partire da 9,99 euro al mese tra quelle coinvolte.

In particolare, la promozione è valida su tutte le offerte mobile underground, come ad esempio quelle Operator Attack disponibili nei negozi in base all’operatore di provenienza, e le offerte standard del portafoglio mobile di Vodafone, come ad esempio quelle della gamma RED e la gamma Infinito.

In tutti i casi, la promo con il prezzo bloccato per 24 mesi si attiva in automatico solo se il cliente sceglie come metodo di pagamento la modalità Smart Pay (addebito automatico su carta di credito o conto corrente), oppure in caso di attivazione in convergenza con addebito del costo mensile della linea mobile nella fattura della rete fissa Vodafone.

La promozione del prezzo bloccato è valida su tutte le offerte mobile Vodafone, ad esclusione di: Vodafone Silver a 7,99 euro al mese, Dolce Vita, C’all Global, C’all Max, Easy Control e le offerte solo dati.

L’unica eccezione di offerta mobile che può avere il prezzo bloccato per 24 mesi anche con costo inferiore a 9,99 euro al mese è la Red Max Under 16 con costo scontato a 6,99 euro al mese in convergenza per i clienti di rete fissa Vodafone, sempre con addebito nella fattura del fisso.

Per verificare l’effettiva presenza del prezzo bloccato per 24 mesi, si consiglia come sempre di richiedere la sintesi contrattuale dell’offerta che si vuole attivare, come previsto dalle ultime normative.

Dato che la promozione è legata all’attivazione con addebito su metodo di pagamento automatico Smart Pay o nella fattura del fisso, il prezzo bloccato per 24 mesi decadrà in caso di cambio del metodo di pagamento con passaggio all’addebito su credito residuo.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie