Operatori Virtuali

Daily Telecom Small 1GB B a 1,50 euro al mese con pagamento anticipato di 2 anni

Share

Per i nuovi clienti dell’operatore virtuale Daily Telecom, dal 1° giugno 2023 è disponibile un’offerta tariffaria denominata Small 1GB B e attivabile con un prezzo pari a 36 euro ogni due anni, equivalente a 1,5 euro al mese.

Nel sito ufficiale dell’operatore, da alcune ore questa offerta viene indicata anche in homepage con il nome Small 1GB, insieme a NET 299 100GB (chiamata anche NET299) a 79,99 euro all’anno e Free 3.99 30GB (chiamata anche Free 30) a 3,99 euro al mese.

La nuova offerta Small 1GB B è dedicata ai nuovi e già clienti Daily Telecom.

Cosa include e come si attiva Small 1GB B

Con l’offerta Small 1GB B, ogni mese sono inclusi 50 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 10 minuti internazionali verso la Cina e 1 Giga di traffico dati in 2G e 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload, il tutto al costo di 36 euro ogni due anni.

Si evidenza invece che, a differenza delle altre offerte Daily Telecom, con questa offerta sono inclusi minuti verso tutti i numeri nazionali, e non solo verso numeri dello stesso operatore. Sono comunque esclusi e addebitati a consumo gli SMS (costo di 0,05 euro ciascuno).

Per sottoscrivere Small 1GB B è possibile recarsi presso un punto vendita aderente o richiedere un ricontatto telefonico tramite il sito ufficiale dell’operatore.

Si può sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità. In ogni caso il costo di attivazione è gratuito, mentre per la nuova SIM si pagano 10 euro (nel sito ufficiale dell’operatore viene indicata come gratuita), salvo eventuali promozioni locali.

Dettagli su Daily Telecom e sul traffico dell’offerta

Daily Telecom è un’azienda italiana che propone servizi di telecomunicazione (Mobile e Fibra), sia per il mercato consumer che per quello business.

Nel 2007 è nato come operatore virtuale mobile etnico in Italia, per poi arricchire il proprio portafoglio offerte negli anni. Attualmente, Daily Telecom è attivo su rete Vodafone 2G e 4G, con velocità massima raggiungibile pari a 30 Mbps sia in download che in upload.

Con l’offerta Small 1GB B, secondo quanto indicato nella sintesi contrattuale, al termine dei minuti nazionali inclusi le chiamate vengono addebitate al costo di 0,09 euro al minuto.

Se invece il cliente consuma tutto il traffico dati, è possibile navigare in internet con una tariffazione extrasoglia pari a 5 euro per 4 Giga, oppure acquistando ulteriori bundle.

Con Daily Telecom sono disponibili anche alcune opzioni aggiuntive che offrono Giga di traffico extra al raggiungimento della soglia prevista dall’offerta. Attualmente è possibile attivare 4 Giga a 5 euro, 10 Giga a 9 euro o 20 Giga a 16 euro.

In generale, come indicato nel sito ufficiale di Daily Telecom, per navigare in internet con il proprio smartphone bisogna utilizzare l’APN wap.dtm.it.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, con Small 1GB B è possibile utilizzare sia tutti i 50 minuti che tutto il Giga disponibile anche in Italia.

Si specifica infine che, secondo il documento di sintesi contrattuale, i servizi inclusi con l’offerta sono il VoLTE, l’hotspot, la Segreteria telefonica ad ascolto gratuito e il Web Self Care.

Aggiornamento

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie