CMLinkOfferte Last MinuteOfferte per i nuovi clienti

CMLink Italy: nuova promo ricarica con credito omaggio, continua il portafoglio

Per i clienti dell’operatore virtuale CMLink Italy, brand di China Mobile, da alcune ore sta venendo indicata una nuova iniziativa che permette di ottenere del credito omaggio ricaricando direttamente online. Intanto, il portafoglio offerte per i nuovi clienti è stato prorogato con nuova scadenza.

In queste ultime ore di oggi, 29 Giugno 2023, per promuovere questa nuova promo sulla ricarica online è stato inserito un banner dedicato nel sito ufficiale dell’operatore, con il testo “Ricarica oggi e ricevi il 20% di ricarica omaggio”.

Come indicato nel banner, la promo è disponibile soltanto oggi, tuttavia come data effettiva viene riportato il 30 Giugno 2023, ovvero la giornata di domani.

Dettagli sulla nuova promo e sulla ricarica online

Con questa nuova iniziativa per i clienti CMLink Italy, nel dettaglio è possibile ottenere un bonus del 20% su una prima ricarica di almeno 30 euro, effettuata tramite il sito ufficiale o per mezzo dell’account WeChat dell’operatore.

La ricarica omaggio, pari quindi a 6 euro, sarà accreditata entro 7 giorni lavorativi, potrà essere richiesta una sola volta per ogni numero e sarà erogata in base alla prima ricarica idonea registrata durante il periodo della promozione.

Si specifica che nel sito dell’operatore, oltre a quello da 30 euro sono presenti anche tagli di ricarica da 10, 15, 96 e 108 euro (questi ultimi due utili per ricaricare l’offerta Relax 100 Annual Plan). Inoltre, il cliente può inoltre inserire una cifra di ricarica a piacimento tramite l’apposito campo di testo, con possibilità di ricaricare da un minimo di 5 euro a un massimo di 200 euro.

Come detto, per usufruire della nuova promo con ricarica aggiuntiva in omaggio è possibile soltanto ricaricare 30 euro.

In ogni caso, se il metodo di pagamento preferito dal cliente è Alipay o WeChat Pay (versione continentale), il pagamento viene processato nella cifra RMB (yuan) selezionata.

Info su CMLink Italy e proroga delle offerte

CMLink Italy, operatore virtuale (MVNO) di tipo ESP, si appoggia alla rete WindTre fino in 4G+ e 4.5G con una velocità massima di 1 Gbps in download e 75 Mbps in upload.

In generale, CMLink è un brand che appartiene a China Mobile International Limited (CMI), la filiale interamente posseduta da China Mobile che si occupa principalmente di gestire le attività internazionali dell’operatore cinese. Oltre che in Italia, il brand opera anche in diversi altri paesi fuori dalla Cina, ovvero Canada, Giappone, Singapore, Thailandia e Regno Unito.

In Italia, l’operatore virtuale propone offerte e servizi con minuti, SMS e Giga nazionali fruibili anche in Unione Europea, ma allo stesso tempo anche con minuti verso la Cina e con bundle fruibili quando ci si trova nella Cina continentale.

In precedenza, per la maggior parte delle sue offerte, ovvero Enjoy 1 Annual Plan, Enjoy 10 Annual Plan, Relax 100 Annual Plan, Relax 100 Biennial Plan, Enjoy 30, Enjoy 30 Annual Plan, Super 150 e Relax 150 Annual Plan, CMLink Italy indicava come data di scadenza il 30 Giugno 2023.

Con il lancio della nuova promo sulla ricarica online, queste offerte sono state prorogate fino al prossimo 31 Agosto 2023.

Inoltre, fino a nuova comunicazione, sono rimaste ancora attivabili anche Super 100, Enjoy 1 ed Enjoy 10, queste ultime due soltanto nei punti vendita.

Aggiornamento del 1° Luglio 2023

Nel sito ufficiale di CMLink Italy, ancora adesso sono presenti sia il banner che tutti i dettagli sulla promo ricarica. Viene ancora indicato che la promo è disponibile “solo oggi“, con data 30 Giugno 2023, ovvero la giornata di ieri.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.