Oggi, 26 Giugno 2023, Iliad inaugurerà ufficialmente il suo nuovo Store di Forlì, il primo della città romagnola, aperto nelle scorse settimane. Per l’occasione, a partire dalle ore 16:00 e fino alle ore 20:00 si terranno dei festeggiamenti con musica, brindisi e alcune sorprese, oltre che gadget in omaggio per i visitatori.
Come raccontato da MondoMobileWeb, il quarto operatore di rete mobile Iliad aveva già aperto i battenti del suo primo Store a Forlì il 19 Maggio 2023, dopo aver pubblicato, nel mese di Febbraio 2023, gli annunci lavorativi per la ricerca del personale.
L’inaugurazione del nuovo negozio, inizialmente, era stata programmata per lo stesso giorno dell’apertura, Venerdì 19 Maggio 2023, poi annullata per via della grave alluvione che ha investito l’Emilia Romagna proprio in quel periodo.
Anche senza alcun evento dedicato all’inaugurazione, il punto vendita di Forlì è stato comunque aperto, e fin dal mese scorso viene infatti riportato sulla mappa dei negozi attivi di Iliad sul sito ufficiale dell’operatore.
Per l’esattezza, il primo Iliad Store di Forlì è stato aperto in Corso Giuseppe Garibaldi 13, in pieno centro città, all’interno di una bottega dove in precedenza era presente una Farmacia.
Come già accaduto anche in altre città, per annunciare l’arrivo del nuovo negozio, durante l’allestimento Iliad ha affisso un cartellone con uno slogan in dialetto locale, in questo caso riportante la frase “Rémin da navighê, Cesena da cantê, Furlè da ballê e pasà a Iliad“, come per riprendere il proverbio “Rémin da navighê, Cesena da cantê, Furlè da ballê, Ravenna da magnê, Fenza da lavurê, Lug da imbrujê, Jémula da fé l’amor“.
Quest’ultima frase può essere tradotta letteralmente in “Rimini da navigare, Cesena da cantare, Forlì da ballare, Ravenna da mangiare, Faenza da lavorare, Lugo da imbrogliare, Imola per fare l’amore“, un detto che descrive scherzosamente le abitudini e le attitudini degli abitanti delle sette principali città romagnole.
Con l’inaugurazione del primo negozio di Forlì, come comunicato dall’operatore, la rete di vendita di Iliad arriva così ufficialmente a quota 38 Store attivi, insieme agli oltre 4000 punti vendita in tutta Italia tra SIMBOX, Iliad Corner, Iliad Point ed Iliad Express.
Si segnala inoltre che, nel corso dei prossimi mesi, Iliad inaugurerà anche i primi flagship store delle città di Parma, Pavia, Varese, Reggio Emilia, La Spezia, Ferrara, Vicenza e Caserta, con cui l’operatore potrà raggiungere un totale di almeno 46 punti vendita flagship in tutta Italia.
Di seguito, un riepilogo degli Iliad store attualmente operativi sul territorio nazionale, così distribuiti:
All’interno degli Iliad Store, si ricorda, i nuovi clienti hanno la possibilità si sfruttare le SIMBOX, che in questo caso, differentemente da quanto accade nei Corner, sono sempre accompagnate anche dagli addetti specializzati, in grado di aiutare i clienti in fase di attivazione o risolvere eventuali problemi in fase di post-vendita.
Infine, si evidenzia che, dal mese di Ottobre 2022, Iliad ha avviato l’installazione (soprattutto nei nuovi Store e Corner) di un nuovo modello di SIMBOX, differente rispetto al primo utilizzato fin dal 2018.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie