Tim

TIM: nuovo spot con Francesco Bagnaia per TIM Power Mobile con 3 mesi gratis

Share

Per promuovere la nuova offerta convergente TIM Power Mobile, attualmente con i primi 3 mesi gratuiti, TIM ha lanciato un nuovo spot pubblicitario con il pilota italiano della Ducati Francesco Bagnaia, campione mondiale della MotoGP e di recente testimonial dell’operatore.

Il nuovo spot è in onda sulle principali emittenti televisive nazionali e sul web, in due formati rispettivamente da 20 secondi e 30 secondi.

Inoltre, questa campagna viene affiancata anche da pubblicità online e “Out of Home“, oltre che da materiale per i punti vendita TIM.

Il nuovo spot TV con Francesco Bagnaia e Isobel Kennear

Nel nuovo spot pubblicitario, accompagnato dal brano “Baby Said” dei Måneskin, utilizzato anche nello scorso spot dell’operatore, il pilota Francesco “Pecco” Bagnaia viene mostrato mentre incontra due fan, facendo una foto con loro e firmando un autografo su un casco.

Una delle due ragazze ammiratrici del pilota è Isobel Kennear, ballerina australiana che si è classificata seconda nella categoria di danza ad Amici 22, vincendo anche il premio TIM.

Il nuovo spot consiste ancora una volta in un nuovo capitolo della campagna pubblicitaria “La forza delle connessioni”, lanciata dall’operatore lo scorso Giugno 2022.

Nell’ambito di questa campagna, come già annunciato dalla stessa TIM in occasione del precedente spot, il logo di TIM è stato reso visibile sulle ali anteriori e posteriori di entrambe le moto del Ducati Lenovo Team durante il Gran Premio d’Italia del Mugello (9, 10 e 11 Giugno 2023). Inoltre, lo sarà anche durante il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini (8, 9 e 10 Settembre 2023).

Dettagli sull’offerta convergente TIM Power Mobile

Come raccontato nel dettaglio da MondoMobileWeb, la nuova offerta convergente TIM Power Mobile è disponibile a partire dall’11 Giugno 2023, principalmente per i nuovi clienti fisso che scelgono di abbinare una nuova linea mobile, ma anche per alcuni già clienti di rete fissa TIM selezionati.

In sintesi, TIM Power Mobile prevede l’attivazione di una nuova linea mobile, sia con nuovo numero che in portabilità, abbinata a una linea fissa TIM con qualsiasi offerta e tecnologia (FTTH, FTTC e ADSL).

Come già anticipato da MondoMobileWeb, dal 25 Giugno 2023 la Promo Salta l’Estate di Tim Power Mobile è stata aperta anche ai nuovi clienti di rete fissa in tecnologia FWA.

Con questa offerta sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 5 Giga di traffico dati utilizzabili anche in 5G fino a 2 Gbps, il tutto al costo di 9,99 euro al mese con addebito sulla bolletta del fisso.

Inoltre, attivando anche il meccanismo TIM Unica Power a 1,90 euro in più al mese, il cliente ottiene anche Giga illimitati invece dei 5 Giga previsti di base (in questo caso l’operatore considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili).

In questo periodo, in particolare fino al 30 Giugno 2023, salvo cambiamenti, grazie alla promo Salta l’Estate i nuovi clienti che attivano TIM Power Mobile contestualmente alla richiesta di attivazione di una nuova linea fissa possono azzerare il costo dell’offerta convergente per i primi 3 mesi.

In questo modo, se verranno rispettare le condizioni, sarà applicato automaticamente uno sconto del 100% in fattura per i primi 3 mesi del canone dell’offerta mobile.

Il nuovo spot promuove anche la promo 2×1 smartphone

In aggiunta all’offerta convergente TIM Power Mobile, nel nuovo spot con Francesco Bagnaia viene pubblicizzata anche la promo 2×1 dedicata ad alcuni smartphone a rate.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, oltre che per i clienti di rete fissa TIM e per i clienti di rete mobile con le offerte TIM Young, TIM Power Iron e TIM 5G Power Famiglia Unlimited, questa promo è valida infatti anche per i clienti convergenti con TIM Power Mobile, o anche con il meccanismo TIM Unica Power.

In generale, la promozione rimarrà valida fino al 31 Luglio 2023, salvo eventuali cambiamenti. Si segnala tuttavia che, soltanto per i clienti con l’offerta TIM Power Mobile, è prevista scadenza al 30 Giugno 2023.

Sostanzialmente, con questa promo 2×1, i clienti che rientrano in target possono acquistare due smartphone dello stesso modello al prezzo di uno, con finanziamento TIMFin, pagamento rateizzato per 30 mesi e anticipo zero e tasso zero.

Di seguito si riportano i pacchetti disponibili:

  • 2 Motorola G13 5G al costo di 6 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Honor X7a al costo di 6 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Samsung Galaxy A14 al costo di 7 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Realme 9 Pro+ 5G al costo di 7 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Motorola G53 5G al costo di 8 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Samsung Galaxy A14 5G al costo di 9 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Xiaomi Redmi Note 12 5G al costo di 10 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Oppo A78 5G al costo di 10 euro al mese per 30 mesi.

Attualmente, grazie alla promo “Goditi l’estate!” valida fino al 31 Luglio 2023, è possibile pagare la prima rata dopo 3 mesi dall’acquisto.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie