Tech 5G e IoT

Motorola Razr 40 Ultra: come ottenere un anno di protezione gratuita per gli schermi

Share

Resta attiva, fino al 31 Luglio 2023, la promo Display Protetto sul nuovo smartphone pieghevole Motorola Razr 40 Ultra, che consente a tutti i clienti che lo acquisteranno entro il periodo promozionale, e ne registreranno successivamente l’acquisto, di ricevere in regalo un anno di protezione per entrambi gli schermi del dispositivo.

L’iniziativa, indetta da Lenovo (proprietaria del marchio Motorola), è valida, per la precisione, per gli acquisti effettuati dal 1° Giugno 2023 al 31 Luglio 2023, che dovranno poi essere registrati entro il 15 Agosto 2023, inserendo il codice IMEI del prodotto sul sito dedicato alla promozione.

Nel caso in cui l’IMEI registrato rispetterà le condizioni dell’iniziativa, il cliente potrà quindi attivare gratuitamente il servizio di Screen Damage Protection, che consiste in una polizza assicurativa, valida per un anno a partire dall’attivazione, relativa alla protezione dal danneggiamento degli schermi del dispositivo acquistato.

In questo modo, in caso di danni o rottura del display esterno e interno, lo smartphone sarà riparato gratuitamente.

Il nuovo Motorola Razr 40 Ultra, in particolare, è disponibile nel mercato italiano a partire dal 1° Giugno 2023, nelle colorazioni Infinite Black, Glacier Blue e Viva Magenta, a un prezzo di listino pari a 1199 euro. Lo smartphone, attualmente, è acquistabile anche nei punti vendita dei principali operatori di telefonia, come Vodafone, WindTre e TIM.

Il dispositivo, presenta un display principale pOLED da 6,9 pollici con risoluzione FHD+ (2640 x 1080 pixel) e con frequenza di aggiornamento da 165 Hz. Il display esterno, invece, è un pOLED da 3,6 pollici con risoluzione 1066 x 1056 pixel e con frequenza di aggiornamento pari a 144 Hz.

Lo smartphone è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, affiancato da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, mentre la batteria ha una capacità di 3800 mAh, con supporto al sistema di ricarica TurboPower da 30W.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Motorola Razr 40 Ultra è dotato di una doppia fotocamera posteriore ultra grandangolare, con macro da 12 e 13MP, oltre che di una fotocamera frontale da 32MP. Il sistema operativo a bordo del nuovo pieghevole targato Motorola è Android 13, con supporto alla connettività 5G.

Ulteriori dettagli sulla promo di Motorola

Tornando all’iniziativa “Display Protetto”, questa è rivolta a tutti i maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia (inclusa la Repubblica di San Marino e Città del Vaticano), che durante il periodo promozionale, che si ricorda essere dal 1° Giugno 2023 al 31 Luglio 2023, intendono acquistare il nuovo Motorola Razr 40 Ultra.

Come specificato dal regolamento dedicato alla promozione, dunque, i clienti interessati ad ottenere la garanzia sugli schermi del nuovo dispositivo pieghevole, dovranno effettuarne l’acquisto entro la scadenza della promo, per poi accendere e attivare lo smartphone entro il 15 Agosto 2023.

A questo punto, sarà necessario individuare il codice IMEI del dispositivo appena acquistando, rintracciabile digitando “IMEI” nella barra di ricerca dell’app “Impostazioni” dello smartphone. Lo stesso codice andrà poi inserito nell’apposito campo presente all’interno della pagina web dedicata all’iniziativa, per verificare l’idoneità del dispositivo alla promo.

Se l’IMEI registrato sarà ritenuto idoneo all’ottenimento dell’anno gratuito di protezione per gli schermi, all’utente verrà richiesto di compilare un form con alcune informazioni di contatto (email, nome, cognome e numero di telefono), utili all’attivazione della garanzia.

Al termine dell’operazione, il cliente riceverà una email di conferma dell’attivazione, per la durata di un anno, del servizio di “Screen Damage Protection” sul nuovo Motorola Razr 40 Ultra, dal valore di 79,99 euro.

Secondo quanto indicato dal regolamento dell’iniziativa, le indicazioni necessarie all’attivazione dell’anno di protezione schermi, dovranno essere fornite dall’utente entro il termine massimo di 30 giorni a decorrere dalla prima attivazione dello smartphone.

Si specifica, infine, che in seguito al danneggiamento del display, sia esterno che interno, si potrà usufruire del servizio una sola volta, nel corso dell’anno di attivazione.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN arriva su Amazon Prime Video Channels con i piani DAZN Start e DAZN Standard

Alcuni pacchetti DAZN sono stati inseriti all'interno di Amazon Prime Video Channels, permettendo a chi…

16 Agosto 2024

Samsung: in omaggio Galaxy Tab S9 FE o Galaxy Book 4 con alcuni smartphone e tablet

A partire dal 19 Agosto 2024, acquistando un Samsung Galaxy Z Flip 6 o Z…

15 Agosto 2024

Very Unlimited con tutto illimitato ancora disponibile per alcuni già clienti Very Mobile

In questo periodo, salvo cambiamenti, Very Mobile permette a più clienti selezionati di attivare l'offerta…

15 Agosto 2024

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie