Lyca Mobile

Lycamobile Italy Orange a 7,99 euro ogni 30 giorni: adesso con 300 Giga per nuovi clienti

Share

In questi ultimi giorni, per le nuove attivazioni della recente offerta Italy Orange, l’operatore virtuale Lycamobile ha deciso di aumentare il quantitativo di traffico dati incluso ogni mese a 300 Giga, mantenendo comunque il prezzo precedente pari a 7,99 euro ogni 30 giorni.

Come raccontato da MondoMobileWeb, l’offerta Italy Orange è disponibile a partire dal 26 Maggio 2023, fino ad ora con minuti, SMS e 150 Giga di traffico internet mobile.

Sempre dalla stessa data, per i nuovi clienti che attivano Italy Gold a 9,99 euro ogni 30 giorni o Italy White a 11,99 euro ogni 30 giorni, sono previsti rispettivamente 270 Giga (invece dei precedenti 150 Giga) e 300 Giga (invece dei precedenti 200 Giga).

Inoltre, dal 30 Maggio 2023 sono stati aumentati i Giga anche per le nuove attivazioni di Italy Red a 14,99 euro ogni 30 giorni, adesso composta da 400 Giga al mese (invece dei precedenti 220 Giga).

Nuovi Giga per Italy Orange

In seguito a queste offerte, adesso l’operatore virtuale Lycamobile ha deciso dunque di aumentare il traffico dati anche per Italy Orange, ancora disponibile a 7,99 euro ogni 30 giorni.

Con questa novità, introdotta per tutte le nuove attivazioni dal 19 Giugno 2023, questa offerta include adesso 300 Giga di traffico dati mensile.

In questo modo, sottoscrivendo adesso Italy Orange, ogni mese si ottengono minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 300 Giga (invece dei precedenti 150 Giga) di traffico internet mobile, sempre al costo di 7,99 euro ogni 30 giorni.

Sostanzialmente, si tratta dello stesso bundle mensile previsto attualmente con Italy White a 11,99 euro ogni 30 giorni, ma in questo caso con un costo dei rinnovi più basso. Inoltre, Italy Orange prevede adesso anche un bundle dati maggiore rispetto a Italy Gold a 9,99 euro ogni 30 giorni.

Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, per i clienti che hanno sottoscritto l’offerta dal 26 Maggio al 18 Giugno 2023, rimangono comunque disponibili 150 Giga al mese.

Per quanto riguarda invece già clienti dell’operatore che hanno acquistato una SIM ancora prima e che intendono adesso passare a Italy Orange, in questo caso, oltre a minuti ed SMS illimitati vengono messi a disposizione soltanto 40 Giga al mese, con lo stesso prezzo mensile.

Si ricorda che, come già raccontato, attualmente tutte le offerte Lycamobile della gamma Italy risultano attivabili fino al 30 Giugno 2023, salvo cambiamenti.

Dettagli sul rinnovo e sul traffico con Lycamobile

Si specifica sempre che tutte le offerte nazionali proposte da Lycamobile sono soggette a rinnovo automatico, con addebito che avviene ogni 30 giorni e non su base mensile a data certa.

Se il credito dovesse risultare insufficiente, viene effettuato l’addebito parziale del costo dell’offerta e il credito residuo viene temporaneamente azzerato.

In questo caso, l’offerta ripartirà in automatico dopo la prima ricarica utile, ovvero quando il credito residuo torna sufficiente a coprire il costo mensile. Se entro 5 giorni non viene effettuata alcuna ricarica sufficiente, l’importo dell’addebito precedente viene riaccreditato sulla SIM in automatico.

Con Lycamobile, operatore virtuale Full MVNO attivo su rete Vodafone in 2G e 4G, i clienti possono raggiungere fino a 60 Mbps sia in download che in upload.

Il traffico dati incluso nelle sue offerte nazionali viene tariffato a scatti anticipati di 1KB. In ogni caso, chiamate, SMS e Giga al di fuori della disponibilità dell’offerta vengono addebitati secondo le tariffe standard. In particolare, nel caso in cui vengano consumati tutti i Giga disponibili nel mese, il cliente può continuare a navigare al costo di 18 centesimi di euro per ogni MB utilizzato.

Come specifica nel suo sito ufficiale, Lycamobile si riserva il diritto di modificare, abolire o variare i termini delle sue offerte in qualsiasi momento, con un ragionevole preavviso. Si evidenzia inoltre che qualsiasi uso improprio o attività immorale del cliente, comporta la sospensione immediata del servizio.

Il cliente è tenuto infatti a utilizzare le offerte secondo buona fede e correttezza, astenendosi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione per comunicazione interpersonale.

In questo senso, come uso conforme a buona fede, l’operatore presume un traffico uscente ogni 30 giorni non superiore a 10000 minuti di chiamate e 10000 SMS.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite mensile. Con l’offerta Italy Orange, questa soglia risulta pari a 7,3 Giga per tutto il 2023 (salvo cambiamenti).

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie