Vodafone Rete Fissa

Apple TV+ con 3 mesi gratis per i clienti Vodafone di rete fissa e Vodafone TV

Share

Per i clienti Vodafone di rete fissa o con offerte Vodafone TV, a partire da oggi 20 Giugno 2023 e per alcuni mesi, salvo cambiamenti, è presente la possibilità di attivare la piattaforma di streaming Apple TV+ con i primi 3 mesi gratuiti.

Come successo di recente anche con i Pass di NOW, il servizio streaming di Apple è stato reso disponibile su Vodafone Entertainment, la piattaforma con cui i clienti dell’operatore possono attivare degli abbonamenti ad alcuni servizi tramite Vodafone, dedicati ad esempio al gaming (GameNow), allo streaming (Netflix, Infinity+, Spotify) o all’ascolto di audiolibri (Audible).

In questo caso, come detto, Apple TV+ è disponibile esclusivamente per nuovi e già clienti di rete fissa o con offerte Vodafone TV.

Dunque, per attivare il servizio, è necessario sottoscrivere o aver già sottoscritto in precedenza un’offerta di rete fissa, tra cui anche Casa Wireless, o un pacchetto TV dell’operatore rosso. Inoltre, il cliente non deve avere già attivo un abbonamento al servizio Apple TV+.

Come funziona la promo Apple TV+ con Vodafone

Come già accennato, con questa nuova promozione lanciata da Vodafone, il servizio di streaming Apple TV+ viene proposto con i primi 3 mesi gratuiti, poi con rinnovo automatico a 6,99 euro al mese, ovvero al prezzo standard previsto per tutti.

Il costo mensile viene addebitato sul metodo di pagamento selezionato al momento della sottoscrizione del servizio o, in alternativa, al metodo associato all’ID Apple.

In ogni caso, il pagamento può essere annullato in qualsiasi momento fino a 24 ore prima della data di rinnovo, direttamente tramite l’app Apple TV nella sezione “Impostazioni”, in particolare alla voce “ID Apple”.

Salvo cambiamenti, la promo rimane disponibile dal 20 Giugno al 20 Settembre 2023. Si sottolinea inoltre che, prima della sottoscrizione di Apple TV+, è consigliato controllare la compatibilità del proprio dispositivo e la qualità della rete (la velocità minima consigliata è di 2,5 Mbps).

Attivazione tramite Vodafone Entertainment

Per promuovere Apple TV+ con i primi 3 mesi gratuiti tramite Vodafone Entertainment, l’operatore rosso ha avviato anche un’apposita campagna e-mail con la quale spiega come redimere la promozione.

I clienti che ricevono questa e-mail possono accedere a Vodafone Entertainment direttamente tramite un link dedicato (cliccando sul tasto “CLICCA QUI”), inserendo poi le credenziali Vodafone che si usano per accedere nell’area Fai da Te o nell’app My Vodafone. Se il cliente non ha ancora un account, può comunque procedere alla registrazione o integrare il numero di rete fissa se non ancora presente.

In generale, una volta effettuato l’accesso a Vodafone Entertainment, in base al cliente vengono mostrate le promozioni disponibili e gli abbonamenti che si possono attivare tramite l’operatore.

In questo caso, per tutti i clienti di rete fissa e Vodafone TV, all’interno della piattaforma compare appunto anche la nuova promo per Apple TV+.

Dopo aver selezionato sulla promo in questione, per poter attivare il servizio con i primi 3 mesi gratuiti, il cliente deve accettare i Termini e Condizioni dell’offerta, cliccando poi sul tasto “Crea ora il tuo codice Apple TV+” e ricevendo in questo modo il codice voucher per redimere l’offerta.

Infine, accedendo alla sezione “Gestisci abbonamenti” e selezionando la promo Apple TV+ appena richiesta, il cliente può cliccare sulla voce “Attiva il codice su Apple TV+” venendo reindirizzato al sito Apple, dove poter accedere con il proprio ID oppure crearne uno nuovo.

Dettagli sul servizio Apple TV+

Con il servizio di streaming Apple TV+ si ottiene accesso a produzioni Apple Original, serie TV, film drammatici e commedie, documentari, programmi per bambini e altro, con nuove uscite ogni mese.

Attualmente Apple TV+ si trova esclusivamente nell’app Apple TV, ed è visionabile su diversi device tra cui iPhone, iPad, Mac, Apple TV 4K e Apple TV HD, smart TV, dispositivi Amazon Fire TV e Roku, Chromecast con Google TV e console di gioco PlayStation e Xbox.

Inoltre, è possibile scaricare i contenuti Apple Original sul proprio dispositivo Apple, in modo da guardarli dove e quando si vuole anche senza connessione Wi-Fi.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie