In occasione del quinto compleanno che celebrerà Giovedì 22 Giugno 2023, l’operatore virtuale ho. Mobile pubblicherà un montaggio video nel suo profilo TikTok. In questi giorni, è possibile entrare a far parte del montaggio realizzando un apposito video con le modalità indicate dall’operatore.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, per promuovere l’iniziativa, nel sito ufficiale di ho. Mobile è stato inserito un banner dedicato in homepage, con il seguente testo: “ho. Un invito per te! Festeggia con noi il quinto compleanno di ho.: partecipa alla challenge #ho5anni, potresti diventare protagonista della prossima campagna ho”.
Sono presenti diversi video nello stesso profilo TikTok dell’operatore, tra cui anche un tutorial realizzato da Faffapix, protagonista del recente spot pubblicitario.
Per partecipare alla cosiddetta challenge “#ho5anni” dedicata al quinto anniversario di ho. Mobile, i Tik Toker interessati possono accedere al link dedicato all’iniziativa, raggiungibile anche dal banner presente in homepage sul sito dell’operatore, cliccando su “Scopri di più”.
Da qui è necessario realizzare, utilizzando l’apposito filtro con il jingle di ho. Mobile, un video selfie nel quale il Tik Toker si riprende dapprima indossando un abbigliamento informale e poi con l’outfit che si indosserebbe per andare a una fantomatica festa di compleanno di ho. Mobile.
Come indicato nel regolamento dell’iniziativa, dato che il filtro da utilizzare è di natura audio, durante la realizzazione del video non è possibile parlare o cantare.
Il video selfie deve essere essere pubblicato nel periodo che va dal 19 Giugno al 2 Luglio 2023, utilizzando l’hashtag “#ho5anni”.
Si precisa che con questa nuova challenge, ho. Mobile si rivolge esclusivamente a persone maggiorenni e residenti o domiciliate in Italia. Possono partecipare anche utenti di TikTok che pubblicano contenuti a livello amatoriale. Inoltre, non è presente alcun numero minimo di follower o visualizzazioni per poter aderire all’iniziativa.
Ogni Tik Toker può pubblicare un solo video selfie e, qualora ne dovesse pubblicare più di uno, soltanto il primo sarà sottoposto al giudizio della giuria.
In seguito al periodo di partecipazione, entro il 31 Luglio 2023 ogni video selfie conforme alle modalità sopra riportate sarà sottoposto alla valutazione da parte di una giuria.
Quest’ultima selezionerà in particolare un totale di 10 video, che verranno poi utilizzati per la realizzazione del montaggio celebrativo che verrà pubblicato nel canale TikTok ufficiale di ho. Mobile.
Come specificato nel regolamento ufficiale, la giuria effettuerà la propria valutazione basandosi sulla propria competenza e sensibilità professionale, in considerazione della qualità di ogni video selfie sia in termini di originalità che di idea creativa e simpatia del Tik Toker nell’aver meglio colto lo spirito del prepararsi per andare virtualmente alla festa di compleanno.
Al termine dell’iniziativa, i 10 Tik Toker selezionati dalla giuria saranno contattati tramite un messaggio privato via TikTok e sarà loro richiesto di inviare, entro 5 giorni e via e-mail all’indirizzo che sarà loro comunicato, copia del proprio documento di identità per verificare la maggiore età e la residenza o domiciliazione in Italia.
Sempre tramite e-mail, al Tik Toker sarà inoltre inviata un’apposita liberatoria per la cessione, a titolo gratuito e a favore di ho. Mobile, dei diritti di sfruttamento economico e commerciale del video selfie mediante il canale TikTok dell’operatore. Questa liberatoria dovrà essere restituita firmata entro 5 giorni.
Si ricorda che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. L’operatore è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie