In favore dei suoi clienti residenti delle zone colpite dalle recenti alluvioni, in particolare nelle regioni Emilia Romagna, Toscana e Marche, l’operatore virtuale Optima Mobile sta regalando un bundle di traffico dati aggiuntivo per un periodo limitato.
L’iniziativa è dedicata a tutti i clienti residenti o aventi sede legale nei territori indicati nell’Allegato 1 del Decreto Legge n. 61 del 1° Giugno 2023 (ecco il documento completo).
Ad ogni modo, la promozione consiste nell’attivazione gratuita di 20 Giga aggiuntivi utilizzabili per un periodo di 30 giorni.
Si ricorda che Optima Mobile, operatore virtuale di Optima Italia, società italiana specializzata in energia e telecomunicazioni, opera su tutto il territorio nazionale sotto rete Vodafone in 2G e 4G, tramite l’aggregatore Effortel.
Con le sue offerte, i clienti possono navigare in internet a una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Si evidenzia inoltre che le SIM dell’operatore sono abilitate all’utilizzo della tecnologia VoLTE, per effettuare e ricevere chiamate rimanendo su rete 4G.
Con questa nuova iniziativa solidale, annunciata ufficialmente oggi, 19 Giugno 2023, Optima Italia ha deciso di esprimere in modo concreto la sua vicinanza ai clienti nelle zone colpite dall’alluvione.
Inoltre, l’azienda dichiara che questa nuova misura si affianca alla sospensione dei termini di pagamento per le fatture di Luce e Gas a favore delle utenze site nei medesimi comuni, nei termini e secondo le modalità stabilite dai provvedimenti emanati dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA).
Editing Maurizio Contina
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie