Iniziative SolidaliOptima MobileRegalo Per Te

Optima Mobile: 20 Giga in regalo nelle zone alluvionate in Emilia Romagna, Toscana e Marche

In favore dei suoi clienti residenti delle zone colpite dalle recenti alluvioni, in particolare nelle regioni Emilia Romagna, Toscana e Marche, l’operatore virtuale Optima Mobile sta regalando un bundle di traffico dati aggiuntivo per un periodo limitato.

L’iniziativa è dedicata a tutti i clienti residenti o aventi sede legale nei territori indicati nell’Allegato 1 del Decreto Legge n. 61 del 1° Giugno 2023 (ecco il documento completo).

Ad ogni modo, la promozione consiste nell’attivazione gratuita di 20 Giga aggiuntivi utilizzabili per un periodo di 30 giorni.

Si ricorda che Optima Mobile, operatore virtuale di Optima Italia, società italiana specializzata in energia e telecomunicazioni, opera su tutto il territorio nazionale sotto rete Vodafone in 2G e 4G, tramite l’aggregatore Effortel.

Con le sue offerte, i clienti possono navigare in internet a una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Si evidenzia inoltre che le SIM dell’operatore sono abilitate all’utilizzo della tecnologia VoLTE, per effettuare e ricevere chiamate rimanendo su rete 4G.

Con questa nuova iniziativa solidale, annunciata ufficialmente oggi, 19 Giugno 2023, Optima Italia ha deciso di esprimere in modo concreto la sua vicinanza ai clienti nelle zone colpite dall’alluvione.

Inoltre, l’azienda dichiara che questa nuova misura si affianca alla sospensione dei termini di pagamento per le fatture di Luce e Gas a favore delle utenze site nei medesimi comuni, nei termini e secondo le modalità stabilite dai provvedimenti emanati dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA).

Editing Maurizio Contina

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.