Noitel

Noitel Super Jump Summer X3: minuti, SMS e fino a 200 Giga con pagamento anticipato

Share

A partire da oggi 15 Giugno 2023, per i nuovi clienti dell’operatore virtuale Noitel è disponibile una nuova offerta denominata Super Jump Summer X3, con pagamento anticipato per 3 mesi e con un totale di 200 Giga mensili per un periodo limitato.

Con questa nuova proposta commerciale, l’operatore sta proponendo sostanzialmente una nuova versione promozionata dell’offerta Super Jump 150 Giga X3, che a sua volta consiste in una variante alternativa di Super Jump 150, con lo stesso bundle mensile incluso ma con pagamento anticipato per 3 mesi.

Si ricorda che Super Jump 150 è composta ogni mese da minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile a 7,99 euro al mese.

Con la variante Super Jump 150 Giga X3, adesso non più disponibile, era previsto come detto questo medesimo bundle mensile, ma con un prezzo scontato di 19,99 euro per i primi 3 mesi.

Invece, con la nuova Super Jump Summer X3, presente adesso tra i documenti di trasparenza tariffaria delle offerte Noitel, si ottengono anche 50 Giga aggiuntivi per 3 mesi dall’attivazione.

In seguito, dal quarto mese in poi, l’offerta si rinnoverà automaticamente con il quantitativo di traffico dati standard, pari come detto a 150 Giga ogni mese.

Dettagli principali sulla nuova Super Jump Summer X3

Nel dettaglio, con la nuova Super Jump Summer X3, ogni mese sono inclusi quindi minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile per 3 mesi, ridotti poi a 150 Giga a partire dal quarto mese.

Come con la scorsa Super Jump 150 Giga X3, inizialmente è previsto un costo pari a 19,99 euro per i primi 3 mesi (anziché 28,97 euro), mentre a partire dalla quarta mensilità, il rinnovo avverrà ogni 30 giorni al costo ricorrente di 7,99 euro.

Per quanto riguarda il costo di attivazione, questo risulta gratuito anche in questo caso, in promozione anziché a 5 euro. Per l’acquisto di una nuova SIM Noitel, invece, in genere è previsto un costo di 10 euro.

Secondo quanto indicato nel documento di trasparenza tariffaria, la nuova Super Jump Summer X3 non è disponibile per i già clienti, ma soltanto per i nuovi clienti che richiedono un nuovo numero o che effettuano la portabilità, provenendo da un qualsiasi altro operatore.

Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, l’offerta rimane disponibile dal 15 Giugno al 31 Agosto 2023, quindi per quasi tutto il periodo estivo.

Si ricorda invece che, come già raccontato da MondoMobileWeb, il resto del portafoglio tariffario continua ancora fino al 30 Giugno 2023, salvo cambiamenti.

Altre info su Noitel e sulle sue offerte

Noitel, operatore virtuale e brand di Irideos, società recentemente acquisita dal fondo Asterion, sfrutta la rete Vodafone 4G attraverso la piattaforma di Plintron Italia, permettendo di raggiungere una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

In genere, con le offerte dell’operatore sono incluse le opzioni LoSai Call Conference, l’Avviso di Chiamata, il servizio hotspot e l’ascolto della Segreteria Telefonica.

Inoltre, per i clienti dell’operatore virtuale, da Novembre 2022 è disponibile anche il servizio VoLTE per chiamare su rete 4G, continuando a navigare in internet durante le telefonate.

Si specifica che con le offerte dell’operatore virtuale Noitel, le chiamate sono senza scatto alla risposta, con 30 secondi anticipati di conversazione.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, i clienti possono usufruire dei minuti e degli SMS alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite mensile che con Super Jump Summer X3 risulta pari a 7,28 Giga, fino alla fine del 2023.

Per quanto riguarda invece i rinnovi delle offerte, il costo viene addebitato in automatico sul credito residuo della SIM, con conferma via SMS. Al momento del pagamento, se il credito dovesse risultare insufficiente, l’offerta viene sospesa per un massimo di 45 giorni e, nel caso in cui il cliente non effettui una ricarica entro questo periodo, viene avviato il processo di cessazione.

Durante il periodo di sospensione dell’offerta, salvo esaurimento del credito e opzioni aggiuntive attive sulla linea, è possibile usufruire dei costi a consumo previsti con il Piano Base 30, già attivo di default su tutte le nuove SIM dell’operatore.

Con questo piano, nel dettaglio sono previsti 23 centesimi di euro al minuto verso numeri fissi e mobili nazionali, 7 centesimi di euro per ogni SMS e 5 centesimi di euro per ogni MB di traffico dati.

Si segnala inoltre che queste stesse condizioni vengono applicate anche in caso di superamento dei Giga o degli SMS disponibili ogni mese con l’offerta.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie