Eventi e IniziativeTelefonia FissaVirgin Fibra

Virgin Fibra presente agli eventi dei 100 anni di Warner Bros in giro per l’Italia

L’operatore di rete fissa Virgin Fibra ha annunciato la sua partecipazione al WB100 Celebration Tour che, per festeggiare i 100 anni di storia dei Warner Bros. Studios, farà tappa in diverse località di villeggiatura italiane, con eventi e iniziative rivolti ai cittadini.

La notizia è stata data oggi, Giovedì 15 Giugno 2023, dalla stessa Virgin Fibra, in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del primo film stand alone con protagonista The Flash, diretto da Andy Muschietti e interpretato da Ezra Miller, che torna così nei panni di Barry Allen, l’identità segreta del noto supereroe della DC Comics.

Nell’ambito della sua collaborazione con Warner Bros. Discovery, dunque, l’operatore parteciperà alle celebrazioni per il 100esimo anniversario della casa di produzione, con un tour estivo itinerante che visiterà, a detta dell’operatore, alcune delle località balneari più frequentate d’Italia, al fine di evidenziare i valori comuni tra le due aziende.

Il tour prevedrà sei diversi appuntamenti, che avranno luogo nei weekend tra il 17 Giugno 2023 e il 30 Luglio 2023, in altrettante tappe tra diverse località di villeggiatura italiane.

Per l’esattezza, il WB100 Celebration Tour si fermerà prima il 17 e il 18 Giugno 2023 a Viareggio, poi il 24 il 25 Giugno 2023 a Lignano, il 1° e il 2 Luglio 2023 a Senigallia, il 15 e il 16 Luglio 2023 a Riccione, il 22 e il 23 Luglio 2023 a Bari e, infine, il 29 e il 30 Luglio 2023 a Salerno.

Virgin Fibra Warner Bros 100

Per le due aziende, attive rispettivamente nei settori delle telecomunicazioni e dell’intrattenimento, si tratta di un’occasione per offrire ai consumatori, tramite i propri prodotti, “la possibilità di vivere le proprie passioni in totale libertà”.

All’interno della cornice di questa iniziativa, per descrivere i propri servizi di connettività, Virgin fibra prende come esempio proprio i superpoteri ipercinetici di The Flash, con le parole di Tom Mockridge, CEO di Virgin Fibra, che ha dichiarato:

Non potevamo non accettare la sfida della velocità di Barry Allen: alla fine, chi meglio di Virgin Fibra può rappresentare la velocità supersonica di The Flash? La fibra pura è il nostro superpotere, per una connessione superveloce, proprio come il supereroe!

Come indicato dall’operatore, le soluzioni in Fibra Pura FTTH di Virgin Fibra sono in grado di fornire una velocità massima di connessione fino a 2,5 Gbps, 12 volte più veloce rispetto a quella in misto rame (FTTC).

Come anche ricordato da Virgin Fibra, poi, le sue offerte possono essere disdette in qualsiasi momento, senza dover sostenere alcun costo di disattivazione. L’operatore, inoltre, promette di non modificare il prezzo mensile delle proprie offerte, al fine di proteggere i consumatori dall’attuale crescita dell’inflazione.

Per il WB100 CELEBRATION TOUR, oltre a Virgin Fibra, ci sono anche Unilever con Caffè Zero, Perfetti con Goleador, Conserve Italia con Valfrutta, Hasbro con Nerf, Sodalis con Vidal e OVS.

Editing Mattia Castro

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.