WindTre

WINDTRE invita a verificare la correttezza dell’indirizzo email fornito all’operatore

Share

WINDTRE ha voluto ricordare ai suoi clienti l’importanza dell’indirizzo email fornito in fase di attivazione della linea mobile o fissa, in quanto può essere utile per comunicazioni amministrative ma anche per ricevere eventualmente delle promozioni, invitando quindi a verificarne la correttezza.

Nelle ultime ore, WINDTRE ha infatti pubblicato un’informativa dedicata sul suo sito web, nella sezione WINDTRE Informa, dal titolo “COMUNICAZIONE IMPORTANTE: verifica indirizzo e-mail”.

Questo il testo integrale della comunicazione inserita sul sito ufficiale dell’operatore:

Gentile Cliente, ti invitiamo a verificare sempre la correttezza e la validità dell’indirizzo e-mail che hai rilasciato a Wind Tre durante la fase di attivazione del tuo contratto, o che hai modificato successivamente.

L’Indirizzo e–mail, infatti, è un dato personale importante per il contatto verso di te per comunicazioni sia di natura amministrativa che di servizio e in generale per la gestione del tuo contratto e qualora tu abbia prestato il tuo consenso facoltativo (sempre revocabile) rappresenta anche un canale per le informazioni su novità e promozioni a te riservate.

Pertanto l’indirizzo email, a tutela dei tuoi dati personali, deve essere previamente sempre verificato da te con estrema attenzione.

Ti ricordiamo che puoi sempre verificare e modificare il tuo indirizzo e-mail in qualsiasi momento da Area Clienti oppure, se preferisci, chiamando il Servizio Clienti al 159.

Dunque, l’operatore sta invitando i propri clienti a verificare che l’indirizzo email comunicato al momento dell’attivazione del contratto WINDTRE, o quello modificato successivamente, sia ancora effettivamente valido.

WINDTRE sottolinea infatti che l’indirizzo email fornito dal cliente può essere utile per comunicazioni di natura amministrativa, quindi per eventuali informative relative al contratto, ma anche per informazioni commerciali relative ad eventuali promozioni dedicate, in questo caso se il cliente ha prestato il consenso per la ricezione di questo tipo di comunicazioni da parte dell’operatore.

Come già raccontato, l’operatore utilizza il canale email per proporre delle promozioni dedicate ai suoi già clienti, in particolare a quelli di rete fissa.

Il cliente WINDTRE potrà verificare la correttezza dell’indirizzo email associato alla propria linea, ed eventualmente modificarlo, tramite l’Area Clienti oppure anche chiamando il Servizio Clienti al numero 159.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

App IO, integrati servizi Motorizzazione: saldo punti patente, info sui veicoli e altro

Sull'app IO, l'applicazione dei servizi pubblici, sono stati integrati alcuni servizi della Motorizzazione Civile, che…

7 Aprile 2025

Sky Wifi: di nuovo disponibile promo con buono Amazon da 100 euro per i già clienti Sky TV

A partire da oggi, 7 Aprile 2025, per i già clienti Sky TV torna a…

7 Aprile 2025

Samsung Galaxy S25: l’aggiornamento di Gemini Live introduce nuove funzionalità di IA Visiva

A partire da oggi, 7 Aprile 2025, gli utenti degli smartphone della serie Samsung Galaxy…

7 Aprile 2025

Sky Wifi da 19,90 euro al mese: ritornano le promo con Sky TV e Sky Cinema o Sky Sport

Sky Italia ha lanciato a partire da oggi, 7 Aprile 2025, una nuova promozione sulle…

7 Aprile 2025

Tiscali Italia, Progetto Villanova: intesa con Expert.ai per investimento in NewCo

Nella giornata di oggi, 7 Aprile 2025, Tiscali Italia ha annunciato di aver raggiunto un'intesa…

7 Aprile 2025

Sparkle estende la sua rete in America Latina: nuovo Punto di Presenza in Messico

Oggi, 7 Aprile 2025, Sparkle ha annunciato di aver espanso la capillarità della sua rete…

7 Aprile 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie