WindTreWindTre Rete Fissa

WINDTRE invita a verificare la correttezza dell’indirizzo email fornito all’operatore

WINDTRE ha voluto ricordare ai suoi clienti l’importanza dell’indirizzo email fornito in fase di attivazione della linea mobile o fissa, in quanto può essere utile per comunicazioni amministrative ma anche per ricevere eventualmente delle promozioni, invitando quindi a verificarne la correttezza.

Nelle ultime ore, WINDTRE ha infatti pubblicato un’informativa dedicata sul suo sito web, nella sezione WINDTRE Informa, dal titolo “COMUNICAZIONE IMPORTANTE: verifica indirizzo e-mail”.

Questo il testo integrale della comunicazione inserita sul sito ufficiale dell’operatore:

Gentile Cliente, ti invitiamo a verificare sempre la correttezza e la validità dell’indirizzo e-mail che hai rilasciato a Wind Tre durante la fase di attivazione del tuo contratto, o che hai modificato successivamente.

L’Indirizzo e–mail, infatti, è un dato personale importante per il contatto verso di te per comunicazioni sia di natura amministrativa che di servizio e in generale per la gestione del tuo contratto e qualora tu abbia prestato il tuo consenso facoltativo (sempre revocabile) rappresenta anche un canale per le informazioni su novità e promozioni a te riservate.

Pertanto l’indirizzo email, a tutela dei tuoi dati personali, deve essere previamente sempre verificato da te con estrema attenzione.

Ti ricordiamo che puoi sempre verificare e modificare il tuo indirizzo e-mail in qualsiasi momento da Area Clienti oppure, se preferisci, chiamando il Servizio Clienti al 159.

Dunque, l’operatore sta invitando i propri clienti a verificare che l’indirizzo email comunicato al momento dell’attivazione del contratto WINDTRE, o quello modificato successivamente, sia ancora effettivamente valido.

WINDTRE sottolinea infatti che l’indirizzo email fornito dal cliente può essere utile per comunicazioni di natura amministrativa, quindi per eventuali informative relative al contratto, ma anche per informazioni commerciali relative ad eventuali promozioni dedicate, in questo caso se il cliente ha prestato il consenso per la ricezione di questo tipo di comunicazioni da parte dell’operatore.

Come già raccontato, l’operatore utilizza il canale email per proporre delle promozioni dedicate ai suoi già clienti, in particolare a quelli di rete fissa.

Il cliente WINDTRE potrà verificare la correttezza dell’indirizzo email associato alla propria linea, ed eventualmente modificarlo, tramite l’Area Clienti oppure anche chiamando il Servizio Clienti al numero 159.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.