Vodafone

Vodafone: nuovo spot TV per Infinito Insieme con la rete Vodafone come protagonista

Share

In queste ultime ore di oggi, 15 Giugno 2023, Vodafone ha avviato una nuova campagna pubblicitaria con il claim “Stabile e Inarrestabile, come te”. Come anche in altre pubblicità precedenti, protagonista del nuovo spot è la rete Vodafone che ancora una volta “prende la parola”.

Con questa nuova campagna TV disponibile da oggi, l’operatore rosso promuove principalmente Infinito Insieme, il meccanismo di convergenza fisso mobile che consente di ottenere Giga illimitati 5G sulle linee mobili associate alla linea fissa.

Nel nuovo spot è presente anche il testimonial Alessandro Cattelan, che alla fine del video si rivolge direttamente allo spettatore ricordando il claim della campagna.

Si evidenzia inoltre che la colonna sonora del nuovo video promozionale è “Any Given Day” dei Planet Funk, mai utilizzata fin ora negli spot di Vodafone.

Come già accennato, durante questa nuova pubblicità dedicata a Infinito Insieme è ancora una volta la stessa rete Vodafone a prendere la parola, ricordando di essere vicina ai propri clienti alle prese con le loro sfide quotidiane.

A detta dell’operatore, la sua rete permette infatti alle persone di rimanere in contatto tra loro, di intrattenersi, giocare, lavorare, studiare e informarsi e a questo proposito, nel video vengono mostrate ad esempio una donna multitasking, un gruppo di gamer, un uomo che fa sport e una bambina in un acquario.

Di seguito si riporta il monologo completo della rete Vodafone durante lo spot: “Sono anni che vivo con te e superiamo ogni limite, insieme. Parliamo, giochiamo e anche guidare è straordinario se lo facciamo insieme. Sono la rete Vodafone stabile e inarrestabile, come te. Ho creato Infinito Insieme, che unisce il Wi-Fi di casa a tante SIM mobili con Giga illimitati in 5G, per le tue sfide quotidiane”.

Il video pubblicitario è stato realizzato da Tim Brown (regista), Manuel Savoia (editor), Utopia (Agenzia creativa), Vincenzo Gasbarro (Executive Creative Director e Partner), Paolo Perrone e Antonio Gigliotti (direzione creativa), Massimo D’Arienzo (art director), Marcello Augugliaro (copywriter), Laura Nardi (Account Director), Valeria Badalamenti (Account Manager), AKITA Film (casa di produzione), Jordan Buck (direttore della fotografia), You_are (Post Produzione Video), CARAT (agenzia media) e The Producer International (Production Advisory e Music Licensing).

Editing Maurizio Contina

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie