Very Mobile Giga Green: nuova sorpresa a tema viaggi riscattabile gratuitamente
Per i clienti dell’operatore virtuale Very Mobile, secondo brand di WindTre, in questi giorni è disponibile una sorpresa da riscattare direttamente tramite app, in particolare nell’ambito del programma gratuito Giga Green.
Come già raccontato nel dettaglio da MondoMobileWeb, il programma Giga Green consente, in modo gratuito, di utilizzare i Giga consumati ogni mese per sostenere progetti per la tutela ambientale in Italia, dalla pulizia di spiagge e fondali alla riforestazione di aree colpite da calamità.
Con questo programma, il cliente può anche ottenere diversi vantaggi in partnership (come ad esempio 30 minuti gratis su una corsa in monopattino elettrico con Bit Mobility), con proposte che riguardano ad esempio mobilità, accessori, viaggi e benessere.
Inoltre, nelle condizioni del programma, l’operatore specifica che i clienti possono anche essere gratificati con dei benefici ulteriori una tantum, anche in occasione di ricorrenze e/o date speciali (come ad esempio il compleanno del cliente, Natale o Pasqua).
In occasione del terzo anniversario dalla nascita di Very Mobile, festeggiato il 24 Febbraio 2023, erano state regalate infatti 20 stampe gratuite su Cheerz. Invece, per festeggiare la Pasqua 2023, ai clienti dell’operatore era stata offerta la spedizione gratuita su alcune My Cooking Box.
Questa volta, la sorpresa consiste invece in uno sconto di 10 euro su Trainline, la piattaforma che consente di acquistare biglietti di treni e pullman in tutta Italia e in Unione Europea, permettendo di confrontare le soluzioni di viaggio disponibili.
Come sottolinea Very nella sua app, Trainline si impegna a fornire soluzioni che minimizzino l’impatto ambientale, con basse emissioni di CO2.
Il post sui social e i dettagli sullo sconto
Durante la giornata di ieri, 12 Giugno 2023, per annunciare questa nuova sorpresa su Giga Green è stato pubblicato un post nei social dell’operatore, con un video dedicato e con il seguente testo: “Hai tempo fino al 19/6 per saltare a bordo della sorpresa che ti abbiamo preparato per risparmiare non solo con le nostre offerte, ma anche quando viaggi. Scoprila subito nella sezione “Giga Green” dell’app Very!”.
Come indicato nel post, per scoprire la sorpresa e riscattare lo sconto bisogna aprire quindi la sezione “Giga Green” dell’app Very, entro il giorno 19 Giugno 2023.
Nel dettaglio, il codice sconto di 10 euro su Trainline è valido una sola volta su una selezione di treni e pullman in Italia e in Unione Europea, a fronte di una spesa minima di 11 euro.
Il codice promozionale “VERYMOBILE” è riservato ai clienti che effettuano il primo acquisto su Trainline, non è utilizzabile su Flixbus e non può essere cumulato con altre offerte in essere.
Per usufruire dello sconto dall’app Trainline, il cliente deve inserire i dati del viaggio e cliccare su “Cerca”, selezionare il biglietto desiderato e cliccare poi su “Continua”. A questo punto, dopo aver selezionato la propria preferenza per il posto, è necessario inserire i dati dei passeggeri e cliccare su “Vai al pagamento”.
Infine, il cliente deve aggiungere il codice cliccando su “Aggiungi un codice sconto”, scegliere il metodo di pagamento e inserire i relativi dati, concludendo infine la prenotazione.
Se invece si intende utilizzare lo sconto dal sito della piattaforma, in questo caso bisogna utilizzare il link dedicato presente nell’app Very Mobile, cliccare su “Prenota i biglietti” nel popup che appare e inserire i dati del proprio viaggio.
Il cliente deve cliccare quindi su “Ottieni biglietti più economici”, selezionare il biglietto desiderato e cliccare su “Continua passo successivo”.
Infine, dopo aver selezionato la propria preferenza per il posto, è necessario inserire i propri dati, scegliere il metodo di pagamento e cliccare su “Paga subito” per concludere la prenotazione. Con questa modalità lo sconto viene applicato automaticamente, senza bisogno del codice.
Si specifica comunque che, come indicato nell’app Very Mobile, il codice può essere utilizzato entro il giorno 1 Agosto 2023. Nel caso lo si voglia utilizzare in un secondo momento, è possibile anche salvarlo sul proprio smartphone cliccando su “Salva nella galleria”.
Info sul programma Giga Green di Very Mobile
Si ricorda che il programma Giga Green è riservato a clienti maggiorenni e residenti e/o domiciliati sul territorio, titolari di un’offerta Very Mobile in stato attivo e in regola con le condizioni economiche previste dall’offerta in questione.
A questo proposito, Very Mobile si riserva di escludere dalla partecipazione all’iniziativa i clienti disattivi, sospesi o fraudolenti e/o che non possiedano i requisiti sopra riportati.
Per approfittare anche delle altre “promo green”, ovvero sconti, bonus e coupon in partnership con altre aziende, i clienti devono accedere come sempre alla sezione “Giga Green” dell’app Very, cliccando poi sul tasto “Le promo green” e su “Visualizza” nella scheda della promo di proprio interesse.
Ciascuna “promo green” prevede una propria scadenza, indicata nella stessa app Very Mobile. In ogni caso, ciascun vantaggio può essere richiesto soltanto una volta per ciascun mese solare, nel rispettivo periodo di validità.
Per quanto riguarda invece i progetti per la tutela ambientale in Italia, come detto è possibile offrire il proprio sostegno utilizzando i Giga consumati ogni mese, denominati appunto “Giga Green”.
Nel dettaglio, i “Giga Green” vengono resi disponibili a partire dal mese successivo rispetto a quello in cui si accettano le condizioni del programma, si aggiornano all’inizio di ogni mese solare e possono essere visualizzati nell’app Very, sempre all’interno della sezione “Giga Green”.
Si evidenzia comunque che le promo green sono indipendenti dai progetti green e non implicano l’utilizzo dei propri Giga Green.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.