Now

NOW: nuova modalità di fatturazione con addebiti multipli per chi ha più Pass attivi

Share

Di recente, la piattaforma streaming di Sky Italia, NOW, ha implementato una nuova modalità di fatturazione per gli abbonati che possiedono più Pass attivi, in particolare con addebiti multipli ognuno relativo ai singoli Pass.

La novità, che è stata implementata già da alcuni giorni per alcuni clienti, è stata anche annunciata nelle ultime ore attraverso una comunicazione inviata via mail ad alcuni abbonati NOW.

Ecco il testo della comunicazione via mail:

Ciao *****,

in seguito ad alcuni sviluppi tecnologici, abbiamo apportato alcuni cambiamenti in relazione alle modalità di addebito delle offerte NOW.

Ci teniamo a rassicurarti che il prezzo del tuo abbonamento non subisce alcuna variazione.

L’importo totale relativo alla tua offerta attualmente attiva non cambia, ma verrà suddiviso in addebiti corrispondenti al numero dei Pass della tua offerta.

Esempio: hai acquistato l’offerta Pass Cinema + Pass Entertainment a 14,98 euro al mese. Al momento del rinnovo, ti verranno addebitati 7,49 euro per il Pass Cinema e 7,49 euro per il Pass Entertainment, per un totale di 14,98 euro.

Qualora dovessi avere ulteriori dubbi o domande, non esitare a contattare la nostra Chat Live, i nostri operatori saranno felici di aiutarti.

Il team NOW

Dunque, come comunicato anche nella mail, in seguito ad alcuni sviluppi tecnologici implementati di recente, sono cambiate le modalità di fatturazione di NOW, in particolare per chi ha più Pass attivi.

In ogni caso, la piattaforma rassicura i suoi clienti che con questa novità non viene apportato alcun cambiamento al costo complessivo della propria offerta NOW, per cui rimarrà invariato l’importo richiesto ogni mese.

Si ricorda che oltre alla possibilità di acquistare singolarmente uno dei Pass della piattaforma, ossia Pass Cinema, Pass Entertainment e Pass Sport, NOW propone anche la possibilità di acquistare delle offerte che comprendono più Pass, come ad esempio l’offerta con Pass Cinema ed Entertainment oppure l’offerta completa con tutti e tre i Pass. In ogni caso, i clienti NOW possono decidere di combinare i tre pacchetti a proprio piacimento.

Fino ad ora, NOW effettuava un unico addebito anche quando si avevano più Pass attivi.

Invece, con i recenti sviluppi annunciati dalla piattaforma, adesso, per i clienti che hanno un’offerta che include più Pass, l’importo totale dell’offerta sarà suddiviso in più addebiti relativi ai singoli Pass.

Ad esempio, chi ha sottoscritto l’offerta Pass Cinema + Entertainment a 14,98 euro al mese, d’ora in poi alla data del rinnovo riceverà due addebiti, uno di 7,49 euro per il Pass Cinema e uno di 7,49 euro per il Pass Entertainment, per un totale sempre di 14,98 euro.

Inoltre, come comunicato sul sito NOW, per chi ha già un Pass attivo e acquista un’offerta che include due o più Pass, tra cui quello già attivo, il cliente pagherà i nuovi Pass nel giorno di acquisto, mentre quello già attivo verrà addebitato il giorno di rinnovo previsto.

In questo modo, se un cliente NOW ha attivo il Pass Cinema con rinnovo previsto il 15 Giugno, e acquista il 25 Giugno l’offerta Pass Cinema e Pass Entertainment a 3 euro il primo mese, si pagherà il Pass Entertainment 1,50 euro il 25 Giugno e il Pass Cinema 1,50 euro al rinnovo previsto il 15 Luglio.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Intelligenza Artificiale: Fastweb + Vodafone userà documenti del Senato per il modello MIIA

Il Senato della Repubblica e Fastweb, oggi 22 Maggio 2025 Fastweb + Vodafone, hanno siglato…

22 Maggio 2025

Poste Italiane, notificata all’Antitrust l’operazione per diventare primo azionista di TIM

Poste Italiane ha notificato all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM, ossia l'Antitrust) l'operazione…

22 Maggio 2025

Anteprima CoopVoce: nuova Extra 300 a 7,90 euro al mese con 300 Giga e attivazione gratuita

A partire dal prossimo 29 Maggio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti CoopVoce che…

22 Maggio 2025

Iliad Italia, risultati primo trimestre 2025: superate le 12 milioni di utenze mobile e Fibra

Nelle ultime ore, il Gruppo Iliad ha reso noti i risultati finanziari del primo trimestre…

22 Maggio 2025

Telefonia, AGCOM regolamenta il preavviso ai clienti in caso di cessazione dei servizi

Nei giorni scorsi sono entrate in vigore delle nuove normative approvate dall'AGCOM per gli operatori…

22 Maggio 2025

CoopVoce Evo 150 a 6,90 euro al mese con cashback dei primi 3 mesi e attivazione gratuita

Dal 22 al 28 maggio 2025, salvo eventuali cambiamenti, CoopVoce riapre online, per i nuovi…

22 Maggio 2025