Fastweb

FastwebUP di Giugno 2023: buoni MediaWorld fino a 500 euro e altri vantaggi a scelta

Share

A tutti i clienti di rete mobile e rete fissa Fastweb, il programma gratuito FastwebUP sta mettendo a disposizione dei nuovi vantaggi anche nel mese di Giugno 2023, come sempre attraverso i cosiddetti pacchetti UPBox e tramite il concorso mensile UPParty.

Come sempre, per prendere parte al programma è necessario aprire la sezione dedicata disponibile nell’area clienti MyFastweb, accessibile tramite l’app o il sito ufficiale dell’operatore.

I clienti Fastweb possono far parte sia del segmento residenziale che di quello business con Partita IVA (Soho Professional). Inoltre, possono comunque partecipare anche coloro che non sono suoi clienti, usufruendo in questo modo di una prova gratuita di 30 giorni. In questo caso, per cominciare a usufruire dei vantaggi inclusi bisogna prima completare la registrazione al programma, tramite il sito ufficiale dell’operatore.

Il concorso UPParty

Durante il mese di Giugno 2023, come successo anche in questi ultimi mesi, attraverso il concorso UPParty di FastwebUP è possibile provare a vincere delle gift card fino a 500 euro. In seguito a Decathlon e IKEA, questo mese è il momento infatti di MediaWorld.

Nel dettaglio, per ogni giorno solare è possibile provare a vincere una gift card MediaWorld da 100 euro in modalità instant win, per un totale di 30 voucher in palio.

Inoltre, come sempre, tra tutti i clienti che avranno effettuato almeno una partecipazione valida in modalità instant win (indipendentemente dall’esito vincente o non vincente), verrà effettuata anche l’estrazione del cosiddetto “Superpremio finale”, questa volta prevista entro il 31 Agosto 2023.

In questo caso, il premio consiste appunto in una gift card MediaWorld dal valore di 500 euro, aggiudicabile da un solo cliente. Si specifica comunque che per questa estrazione, a prescindere dal numero di giocate effettuate durante il mese, ciascun cliente avrà una sola possibilità di vincere.

Pacchetti UPBox a Giugno 2023

Come ogni mese, anche con l’arrivo di Giugno 2023 sono stati introdotti i nuovi pacchetti UPBox, composti da diversi vantaggi riscattabili gratuitamente.

Nel dettaglio, i clienti possono scegliere tra i quattro pacchetti predefiniti già composti su FastwebUP, ma in alternativa è possibile anche comporre dei pacchetti personalizzati a propria scelta, scegliendo tra i singoli vantaggi disponibili.

Un primo UPBox predefinito di Giugno 2023, chiamato “Primi sorsi d’estate”, mette a disposizione i seguenti vantaggi:

  • 6 mesi di abbonamento gratuito alla rivista digitale Casa Facile;
  • Sconto di 10 euro sull’acquisto online dei prodotti Dalfilo;
  • Sconto di 15 euro sul sito Svinando, valido su una spesa minima di 80 euro.

Con il secondo pacchetto, denominato “Vivi le migliori esperienze in voga”, i clienti Fastweb possono ottenere i premi riportati di seguito:

  • 1 mese di abbonamento gratuito al servizio di assistenza stradale Coyote in formula Premium, poi con rinnovo automatico a 4,99 euro al mese;
  • Sconto del 15% su tutto il catalogo sul sito Freedome;
  • Sconto del 20% sui prodotti My Style Bags.

Il terzo pacchetto si chiama “Essere green ti fa bella” e comprende invece i seguenti vantaggi:

  • Sconto del 30% su tutti i prodotti Cheerz, valido su una spesa minima di 20 euro;
  • Sconto del 25% sullo shop online Bio Boutique la Rosa Canina;
  • Sconto del 15% per l’acquisto di una borraccia WAMI Bottle da 0,5L sul sito WAMI.

Infine, il quarto UPBox disponibile questo mese con FastwebUP, chiamato “Un gioiello di esperienze estive”, include questi ultimi premi:

  • Una visita guidata gratuita in live streaming sul sito Connessioni Culturali;
  • Sconto di 10 euro sul sito Atida eFarma, valido su una spesa minima di 50 euro;
  • Sconto del 30% sul catalogo online Opsobjects.

Maggiori dettagli su FastwebUP

Si evidenzia sempre che il programma FastwebUP si rivolge sia ai clienti Fastweb di rete fissa che a quelli di rete mobile, in entrambi i casi residenti sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino.

Il numero di chance disponibili per il concorso e il numero di UPBox riscattabili da ogni cliente, vengono determinati in base al cluster di appartenenza: Jumper per i clienti di rete mobile, Sprinter per i clienti di rete fissa e Dreamer per i clienti sia di rete fissa che di rete mobile.

Ogni mese, infatti, il programma mette a disposizione 1 UPBox per clienti Jumper, 2 UPBox per clienti Sprinter e 3 UPBox per clienti Dreamer, mentre per il concorso UPParty sono previste 2 giocate al giorno per i clienti Jumper, 3 giocate al giorno per i clienti Sprinter e 4 giocate al giorno per i clienti Dreamer.

Per quanto riguarda i non clienti che usufruiscono della prova gratuita, in questo caso si ottiene l’accesso a un singolo tentativo giornaliero per il concorso, oltre che a un solo pacchetto UPBox.

Si ricorda infine che, soltanto con le sue offerte di rete fissa, Fastweb propone anche un programma a pagamento denominato FastwebUP Plus, attualmente incorporato nella cosiddetta Opzione Plus a 3 euro al mese (inclusa gratuitamente con Fastweb Casa Plus).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie