INWIT (Infrastrutture Wireless Italiane S.p.A.), facendo seguito al comunicato stampa del 29 maggio 2023, comunica di aver acquistato sul Mercato Euronext Milano (già Mercato Telematico Azionario), in data 30 maggio 2023, 67.000 azioni ordinarie al prezzo medio unitario di euro 11,7886, per un controvalore complessivo di euro 789.836,20.
Si è quindi chiusa la prima tranche di acquisti di azioni ordinarie INWIT a servizio del Piano di incentivazione azionaria 2023 – 2027 (c.d. “Long Term Incentive”) e del Piano Azionariato Diffuso 2023 e 2024, in esecuzione della delibera numero 2 posta al punto numero 7 dell’ordine del giorno assunta dall’Assemblea ordinaria degli Azionisti in data 18 aprile 2023.
L’acquisto di numero 67.000 azioni proprie rappresenta lo 0,007% del capitale sociale. Gli acquisti sono stati effettuati per il tramite dell’intermediario incaricato Mediobanca – Banca di Credito Finanziario S.p.A. In allegato al presente comunicato si riporta il dettaglio degli acquisti effettuati sulle azioni ordinarie INWIT nel suddetto periodo.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie