Tiscali

Tiscali per il portafoglio mobile lancerà Smart Connect a 1,99 euro al mese

Share

Nei primi giorni di giugno 2023, salvo cambiamenti, Tiscali lancerà una nuova offerta mobile Smart Connect a 1,99 euro al mese dedicata principalmente ai dispositivi Internet of Things.

Tiscali Smart Connect a 1,99 euro al mese prevede ogni mese 50 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 100 Mega di traffico internet mobile in 4G su rete mobile TIM.

Nei punti vendita Tiscali aderenti il costo della SIM è di 10 euro e la ricarica minima iniziale per quest’offerta è di 30 euro, salvo discrezioni del rivenditore stesso.

Con le offerte Tiscali, in caso di superamento dei Giga inclusi durante il mese, l’operatore consente di continuare a navigare al costo di 30 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato, con tariffazione al singolo Kilobyte.

In questo caso, la navigazione extrasoglia può essere bloccata temporaneamente o per sempre in qualsiasi momento, direttamente dalla propria area clienti MyTiscali.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, l’offerta Smart Connect permette di utilizzare tutti i minuti, gli SMS e il bundle dati messi a disposizione ogni mese.

Non si conoscono ancora altri dettagli dell’offerta Smart Connect.

Si ricorda, come già raccontato da MondoMobileWeb, che dal 25 maggio 2023 l’operatore virtuale di telefonia mobile del Gruppo Tessellis (il nuovo nome dell’ex Gruppo Tiscali) ha rinnovato suo portafoglio di offerte di rete mobile.

Le offerte Tiscali attualmente presenti in commercio prevedono la navigazione su rete TIM 4G, con una velocità massima raggiungibile di 225 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

In seguito alla sua progressiva dismissione, cominciata il 13 Giugno 2022 e conclusa a metà Ottobre 2022, la tecnologia 3G di TIM è adesso spenta in tutta Italia. Anche per questo motivo, dunque, a Marzo 2022 Tiscali ha avviato l’implementazione della tecnologia VoLTE (Voice over LTE) sulle sue SIM.

Come indicato in tutte le offerte Tiscali del portafoglio mobile, i servizi a pagamento non sono presenti. Inoltre, i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 possono essere disabilitati in qualsiasi momento, direttamente dall’area clienti MyTiscali.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie