Vodafone ha aggiornato il 1° giugno 2023 il regolamento relativo a Vodafone Happy introducendo alcune novità, come la possibilità di vincere 3 mesi di abbonamento a Spotify Premium. Arrivano anche nuovi omaggi mensili assicurati e un nuovo Happy Challenge.
Il programma di fidelizzazione Vodafone Happy è gratuito e si rivolge a tutti i clienti consumer di rete mobile con SIM ricaricabile o abbonamento (sono esclusi i clienti Vodafone con SIM solo dati) e di rete fissa.
Vodafone Happy permette di accumulare i punti denominati “Sorrisi”, assegnati in base agli anni passati in Vodafone e, con cadenza periodica, ne vengono assegnati altri per ogni prodotto o servizio Vodafone attivo. Ogni mese poi, con delle sfide diverse, denominate Happy Challenge, si possono ottenere ulteriori Sorrisi extra.
Generalmente i premi dal catalogo Vodafone Happy vengono suddivisi in cinque fasce, sulla base della quantità di Sorrisi previsti per concorrere agli stessi.
Per provare a vincere uno dei premi messi in palio sono richiesti da un minimo di 100 Sorrisi fino ad un massimo di 2000 Sorrisi, salvo eventuali promo o casi particolari come quello dei “Premi Happy Music” in palio con soli 50 Sorrisi, disponibili ad Aprile e Maggio 2023.
I premi del catalogo standard vengono messi in palio in quantità dedicate ai “Clienti VFA” e ai “Clienti VFB”. Quest’ultima è una nuova suddivisione dei clienti partecipanti, introdotta a partire dal 1° Aprile 2023, con l’ultima proroga del regolamento.
La principale novità riguardante i premi ottenibili con i Sorrisi, riguarda la messa a disposizione (dal 1° al 29 Giugno 2023) della Gift Card che consente di usufruire di 3 mesi di abbonamento a Spotify Premium.
Per provare a vincere una delle 1000 Gift Card in palio bisogna spendere 50 Sorrisi. La Gift Card viene erogata mediante codice digitale ed è valida su un piano Premium individuale o per continuare a pagarne uno o per eseguire l’upgrade da un account gratuito.
Si specifica che in caso di attivazione di un nuovo abbonamento Spotify Premium, lo stesso si interromperà automaticamente al termine dei tre mesi di fruizione, senza alcun rinnovo automatico.
Mentre, l’eventuale utilizzo della Gift Card per il pagamento di un abbonamento Spotify Premium già attivo, farà si che alla scadenza del periodo promozionale, l’abbonamento continuerà alle precedenti condizioni, salvo recesso.
La Gift Card è monouso e non è applicabile su piani scontati come Premium Student, Premium Family, Premium Duo o offerte di prova.
Dal 1° Aprile 2023 è cambiata la lista degli sconti e delle promo tra cui i clienti Vodafone Happy possono scegliere il proprio regalo sicuro ogni mese (riscattabili senza spendere Sorrisi), fino al 29 Giugno 2023.
L’aggiornamento del regolamento, rilasciato il 1° Giugno 2023, ha comportato anche l’introduzione di ulteriori due sconti tra i quali scegliere il regalo mensile assicurato di Giugno 2023.
Nel dettaglio, si tratta di un codice digitale Serenis che permette di usufruire di un primo colloquio e due sedute successive gratuite finalizzate all’inizio di un percorso psicologico online. Il codice può essere usato entro il fino al 30 Giugno 2023 e le sedute gratuite vanno effettuate entro il 31 Luglio 2023.
L’altro è invece uno sconto da 1000 euro per il recupero di anni scolastici con Grandi Scuole. Il buono va usato entro il 31 Luglio 2023.
Le due scontistiche affianco le promo già disponibili per i brand: TicketSwap, Telepass, Ticketmaster, WeRoad, Gardaland Park e Costa Crociere.
Si ricorda che la selezione per redimere al massimo un premio al mese deve essere sempre effettuata entro la fine del mese da calendario in corso. All’inizio del mese successivo ed entro la fine dello stesso, tramite l’app My Vodafone, i clienti potranno nuovamente scegliere un premio tra quelli disponibili.
Essendo tutti premi digitali, il codice valido per la fruizione del regalo mensile scelto dal cliente viene sempre reso disponibile all’interno della sezione “Premi Vinti” dell’app My Vodafone. Per i clienti di rete mobile Vodafone o di rete fissa (che hanno compilato il modulo indicando un numero di rete mobile) il codice del premio digitale viene inviato anche via SMS.
Come accennato inizialmente, i clienti Vodafone possono accumulare ulteriori Sorrisi extra grazie alle Happy Challenge. Queste ultime sono delle “missioni” da completare con in palio dei Sorrisi.
L’attuale lista di Happy Challenge, disponibili durante la Fase 4 dell’iniziativa, si arricchisce con Happy Challenge Vodafone Quiz Aggiuntivo.
Questa iniziativa offre la possibilità di ottenere 20 Sorrisi rispondendo correttamente a tutte le domande proposte e sarà accessibile una sola volta, fino al 28 Giugno 2023 (salvo cambiamenti).
Confermate ancora le Happy Challenge precedenti: Vodafone Stories Settimanali, Ricarica Vodafone, Vodafone Quiz, Check-in, Adesione al servizio Vodafone Club o Vodafone Club+ e Speed Test Vodafone.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie