Digi Mobil

Digi Mobil annuncia nuove assunzioni: alla ricerca anche di posatori di fibra ottica

Share

La forte crescita in Italia spinge l’azienda ad ampliare l’organico, puntando su capacità professionali e valori quali apertura, fiducia e spirito di collaborazione.

Digi Mobil, tra i principali operatori mobili virtuali italiani e facente parte della multinazionale di telecomunicazioni Digi Communications, ha annunciato l’apertura di diverse selezioni per inserire nuove figure in diversi dipartimenti aziendali.

Attiva in Italia dal 2010 e contraddistintasi per un costante incremento in termini di fatturato e clienti con un aumento dell’8% nel Q1 2023, Digi è una realtà altamente dinamica, caratterizzata da un vision internazionale e intende supportare la propria espansione attraverso l’ampliamento del personale, portando avanti il trend di arricchimento del proprio organico.

I nuovi talenti saranno parte di un team che fa dell’apertura e della fiducia i fondamenti cardine della propria cultura aziendale; una squadra eterogenea di persone motivate, con forte orientamento ai risultati e integrate in un contesto lavorativo stimolante.

La ricerca di nuove figure abbraccia diversi ambiti e professionalità, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato ma anche di formazione e training on the job attraverso tirocini, stage e attività di mentorship da parte dei colleghi più senior.

In particolare, Digi è alla ricerca di figure commerciali che opereranno sia nella sede centrale di Milano, sia su tutto il territorio italiano. Alla lista si aggiungono anche le figure di Addetti Supporto rete Rivenditori e HR generalist.

La selezione è rivolta a candidati con diversi livelli di esperienza, persone dinamiche e con spirito di iniziativa, desiderose di perfezionarsi grazie all’attività sul campo ma anche attraverso un percorso di apprendimento e di sviluppo dedicato offerto da Digi.

Inoltre, Digi è anche alla ricerca di figure operative come junior buyer, magazzinieri, posatori di fibra ottica, promoter e amministratori parco auto aziendale; giovani che con la propria energia e voglia di mettersi in gioco abbraccino al 100% la vision e l’ambizione dell’Azienda di crescita e sviluppo in Italia.

Dragos Chivu

Dragos Chivu, General Manager di Digi Italia, ha commentato: “Grazie ai successi di questi anni siamo entusiasti di poter accogliere nuovi talenti e vederli protagonisti di un percorso di crescita professionale e umana. In Digi, infatti, il fattore umano riveste da sempre un ruolo fondamentale e per questo siamo alla ricerca di persone che vogliano mettersi in gioco e siano disposte a dare il proprio contributo per far crescere sempre di più la nostra presenza sul territorio“.

Le candidature possono essere inviate all’indirizzo cv@digimobil.it, inserite nell’apposita sezione del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto) oppure su LinkedIn.

Comunicato Stampa Digi Italia

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie