A partire dai giorni scorsi, l’operatore virtuale NTMobile ha reso disponibile per i propri clienti una nuova promozione, che consente di ottenere un bonus del 50% di credito telefonico gratuito, sull’acquisto online di un taglio di ricarica di 50 euro.
La promozione, di cui non si conosce l’eventuale scadenza e che quindi rimane valida fino a nuova comunicazione, è stata annunciata tramite un post sulla pagina Facebook dell’operatore, pubblicato Venerdì 26 Maggio 2023.
Grazie alla nuova promo, in particolare, acquistando un taglio di ricarica di 50 euro sul sito di NTMobile, i clienti dell’operatore virtuale potranno ottenere un bonus di credito telefonico gratuito del 50% sul costo nominale della ricarica, ricevendo ulteriori 25 euro in omaggio.
In questo modo, effettuando una ricarica dal valore di 50 euro, si riceve in totale un accredito complessivo pari a 75 euro di traffico telefonico.
Come specificato dall’operatore, l’iniziativa è valida esclusivamente per gli acquisti effettuati online, tramite la pagina dedicata del sito ufficiale di NTMobile, dove è possibile effettuare una ricarica via web per la propria SIM.
Nella pagina dedicata alla ricarica online del sito dell’operatore, infatti, sul taglio di 50 euro era solitamente indicato un bonus del 5%, per un totale di credito ricaricato di 52,50 euro, mentre adesso viene indicato il bonus del 50% previsto dalla nuova promozione, per un credito complessivo, come già spiegato, pari a 75 euro.
Inoltre, per alcune occasioni, come il Black Friday 2022 e le festività natalizie, l’operatore virtuale ha offerto dei bonus, per un periodo di tempo limitato, anche sui tagli da 10 euro o 20 euro.
A Marzo 2023, invece, NTMobile ha reso disponibile, sempre online, un nuovo taglio di ricarica da 30 euro, prevedendo anche in questo caso un bonus del 50% di credito in omaggio, non più disponibile da diverse settimane.
Ad ogni modo, rimangono disponibili, oltre al bonus del 50% sulla ricarica da 50 euro previsto dalla nuova promo ricarica online, anche i bonus precedenti per i tagli da 75 euro e 100 euro.
In particolare, effettuando una ricarica da 75 euro è previsto un bonus del 7%, per un totale di credito ricaricato pari a 80,25 euro.
Invece, sull’acquisto di una ricarica da 100 euro, è previsto un bonus del 10%, per un totale di credito ricaricato pari a 110 euro.
Oltre a questi tagli di ricarica promozionati, NTmobile permette comunque di effettuare ricariche anche da 5 euro, 10 euro, 20 euro e, solo di recente, 30 euro, al momento senza alcun bonus.
Sul sito dell’operatore, una volta scelto il taglio di ricarica che si preferisce cliccando il tasto “Seleziona”, si viene rimandati a una pagina dove è possibile inserire il numero di telefono NTmobile da ricaricare online, usando poi una carta di credito o di debito.
NTmobile, si ricorda, è un operatore virtuale di rete mobile (MVNO) della società Nextus Telecom, che offre i suoi servizi su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore Plintron. Con le sue offerte, l’operatore consente di raggiungere una velocità massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie