Now

NOW Pass Sport: nuova promo da 5,99 euro per il Gran Premio di Monaco di Formula 1

Share

In queste ultime ore, anche in occasione del GP di Monaco di Formula 1 che si svolgerà questo weekend, con la gara prevista per Domenica 28 Maggio 2023, la piattaforma streaming di Sky, NOW, ha lanciato una nuova promozione che permette di ottenere il Pass Sport a un prezzo scontato per il primo mese.

Per usufruire di questa nuova promo online, dedicata esclusivamente ai nuovi clienti NOW (ovvero a coloro che attivano un nuovo account o che non hanno Pass attivi), è possibile accedere direttamente al sito ufficiale della piattaforma streaming (ecco il link diretto), dove è presente anche un banner dedicato in homepage.

Come indicato nel sito, la promozione rimane disponibile soltanto fino al 28 Maggio 2023, ovvero fino al giorno della gara sul circuito di Monte Carlo.

Si segnala inoltre che, in alternativa a questa nuova “offerta speciale”, attualmente sono disponibili anche altre promo, sia per lo stesso Pass Sport che per i Pass Cinema ed Entertainment.

Nuova promo per NOW Pass Sport

Nel dettaglio, con questo nuovo sconto dedicato al Gran Premio di Monaco, il NOW Pass Sport viene proposto al prezzo di 5,99 euro per il primo mese.

In seguito, al termine del primo mese scontato, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione, l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 14,99 euro al mese.

Oltre a questa nuova promo, attualmente e sempre fino al 28 Maggio 2023, salvo cambiamenti, il Pass Sport per nuovi clienti NOW è disponibile in promo anche a 9,99 euro al mese per 12 mesi, ma in questo caso con permanenza minima di 12 mesi.

Con questa offerta, prima dei 12 mesi non è presente quindi possibilità di disattivazione. In seguito, a partire dal tredicesimo mese, è previsto il rinnovo automatico al prezzo di listino in vigore, che attualmente, come già detto, risulta pari a 14,99 euro al mese.

In generale, con il Pass Sport di NOW è possibile vedere tutti i Gran Premi di Formula 1 fino alla fine della stagione 2027, tutta la MotoGP fino alla fine della stagione 2025, il Tennis internazionale (inclusi Wimbledon fino al 2026, tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, 5 tornei ATP 500 e 7 tornei ATP 250 a stagione fino al 2023), la NBA (inclusi la Regular Season, i Playoff, le Finals e l’All Star Weekend fino alla stagione 2022/23), il basket europeo con una selezione di partite della Turkish Airlines EuroLeague e della 7DAYS EuroCup fino alla stagione 2023/24, i canali Eurosport 1 e Eurosport 2 e altri contenuti sportivi.

Per quanto riguarda il calcio, si ricorda che nei giorni scorsi Sky Italia ha comunicato di aver acquisito in esclusiva i diritti per la trasmissione su tutte le piattaforme, quindi anche in streaming su NOW, delle partite delle coppe europee di calcio maschile del triennio 2024/2027, quindi quasi tutte quella della UEFA Champions League e tutte le partite di UEFA Europa e Conference League.

In questo modo, oltre alla Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata (i match del Sabato alle 20:45, della Domenica alle 12:30 e del Lunedì alle 20:45), tutta la Serie BKT 2021-2024 e alcune partite della Serie C 2022/2023 anche tramite Diretta Gol, sono incluse anche la UEFA Champions League 2021-2024 (con 121 partite su 137 a stagione) e 2024-2027 (con 185 partite su 203 a stagione), la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2021-2024 e 2024-2027, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol.

Per quanto riguarda il calcio internazionale è presente una selezione di partite di Premier League per le stagioni 2022/2025, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021-2024.

Inoltre, in aggiunta agli eventi in diretta sono disponibili i contenuti on demand, come ad esempio gli highlights delle partite, rubriche sportive o documentari.

Offerte per i Pass Cinema ed Entertainment

Fra le altre promozioni attivabili attualmente dai nuovi clienti NOW, ci sono anche quelle dedicate ai Pass Cinema ed Entertainment, cioè i pacchetti che permettono di vedere in streaming il cinema e l’intrattenimento di Sky.

In questo caso, fino al 31 Maggio 2023, è possibile attivare entrambi i Pass in promozione a 3 euro per il primo mese, poi con rinnovo automatico al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 14,98 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione.

Inoltre, sempre fino al 31 Maggio 2023, sul sito viene anche proposta l’offerta completa, ossia l’attivazione contestuale di tutti i Pass della piattaforma, Cinema, Entertainment e Sport, con possibilità di vedere in streaming tutti i canali di Sky.

L’offerta Cinema, Entertainment e Sport di NOW con questi tre Pass inclusi è attivabile in questo caso al costo promozionale di 19,99 euro al mese per i primi 12 mesi (invece di 29,97 euro al mese).

Al termine dei 12 mesi, l’offerta si rinnoverà in automatico al costo di listino di 29,97 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. Trattandosi di una combinazione di più Pass, è anche possibile disattivare singolarmente alcuni pacchetti, ma gli altri rimangono attivi al costo di listino e non più eventualmente scontato.

Si specifica che il Pass Entertainment di NOW include le Serie TV e gli Show di Sky, oltre che un catalogo di programmi dedicati a bambini e ragazzi.

Invece, il Pass Cinema comprende la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale.

Altri dettagli sui Pass di NOW

In generale, in caso di disattivazione del Pass NOW che si è deciso di attivare, è possibile comunque continuare a usufruire dei contenuti inclusi fino alla scadenza del periodo di visione.

Si ricorda che con i Pass Cinema ed Entertainment è inclusa la visione in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi. Invece, con il Pass Sport i canali si possono vedere in HD ma non è possibile la visione in contemporanea su più dispositivi (i canali sportivi si possono guardare solo su un dispositivo alla volta).

In ogni caso, si possono invece associare fino a 6 dispositivi contemporaneamente, ma si specifica comunque che la visione in alta definizione su NOW non è disponibile su smartphone, PC Mac e tablet, mentre la velocità minima consigliata è sempre di 2,5 Mbps.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie