iliadIniziative Solidali

Alluvioni Emilia Romagna: iliad annuncia una donazione per sostenere i territori coinvolti

Esprimendo la sua solidarietà alla popolazione colpita delle gravi alluvioni in Emilia Romagna, in particolare dallo scorso 17 Maggio 2023 con diversi danni e vittime, il quarto operatore di rete mobile Iliad effettuerà una donazione per sostenere e favorire la ripartenza dei territori coinvolti.

Innanzitutto, in queste ultime ore di oggi, 25 Maggio 2023, l’operatore ha annunciato di essere in campo con le sue squadre già dalle prime ore dell’emergenza, in modo da garantire al massimo possibile la tenuta delle reti di telecomunicazione e per ripristinare gli impianti alluvionati.

In aggiunta, per stare ancora più al fianco delle popolazioni colpite e per sostenere come detto la ripartenza dei territori, l’operatore ha deciso appunto di donare una parte del suo guadagno.

In particolare, informata la regione Emilia Romagna, verrà devoluto l’intero ammontare del contributo di attivazione delle SIM Iliad sottoscritte nelle province maggiormente danneggiate dall’alluvione, durante il periodo emergenziale.

Si segnala sempre che la Regione Emilia Romagna ha attivato una raccolta fondi per sostenere le comunità che sono state colpite da alluvioni o frane conseguenti agli eventi atmosferici estremi che si ono verificati nel mese di Maggio 2023.

Chiunque può versare utilizzando queste coordinate bancarie: IBAN: IT69G0200802435000104428964 con causale “Alluvione Emilia – Romagna“.

Il conto corrente è intestato all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna (anche in versione abbreviata “Agenzia regionale Sic.T. Protezione civile Emilia Romagna”). Per chi dona dall’estero, il codice Bic Swift è UNCRITM1OM0, la banca Unicredit.

Editing Maurizio Contina

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.