WindTre

WindTre WinDay+: con il concorso di Giugno 2023 in palio un viaggio a Mykonos in Grecia

Share

Con il concorso mensile disponibile su WinDay+, il programma a pagamento dedicato ai clienti WindTre di rete mobile prepagati, nel mese di Giugno 2023 verrà messo in palio un viaggio per 2 persone a Mykonos, isola greca delle Cicladi.

Come raccontato nel dettaglio da MondoMobileWeb, al momento e fino alle ore 23:59 del 31 Maggio 2023, il concorso WinDay+ mette in palio una crociera nei fiordi nel Nord.

Con la scadenza dell’attuale concorso, a partire dalle ore 00:00 del 1° Giugno 2023 e fino alle ore 23:59 del 30 Giugno 2023, sarà disponibile dunque una nuova edizione con un premio differente.

Come si parteciperà al concorso WindTre

Come sempre, per partecipare al concorso a premi, i nuovi clienti WinDay+ dovranno attivare innanzitutto l’offerta a pagamento, senza il primo mese gratuito.

Si ricorda infatti che il programma può essere attivato direttamente a 0,99 euro al mese, ottenendo tutti i vantaggi aggiuntivi disponibili (compreso anche il concorso mensile in questione), ma anche nella versione con primo mese gratis, che per la prima mensilità prevede solo 2 dei 4 vantaggi extra (per il primo mese il concorso non è disponibile).

A questo punto, dopo aver effettuato l’accesso all’app WindTre, per tentare la fortuna bisognerà cliccare l’icona “WinDay”, aprire la sezione “I tuoi Vantaggi +” e premere sul tasto “partecipa” nel banner dedicato (dopo aver cliccato sull’icona “WinDay”, ogni Mercoledì del mese sarà possibile anche selezionare il banner che comparirà in evidenza).

Infine, sullo schermo apparirà una barra orizzontale, che il cliente dovrà spostare verso l’alto facendo scorrere il dito sullo schermo, in modo da creare un segno “+” e completare la partecipazione al concorso.

Si specifica che al cliente verrà richiesto di inserire o confermare, in un apposito campo, l’indirizzo email a cui potrà essere contattato in caso di vincita. Ad ogni modo, come al solito sarà consentita una sola partecipazione a persona, per tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

Come funziona e cosa include il viaggio in palio

Durante il mese di Giugno 2023, il premio in palio con il concorso WinDay+ consisterà quindi in un viaggio a Mykonos per 2 persone, del valore di 7930 euro (IVA inclusa).

Come specifica WindTre, la prenotazione del viaggio dovrà essere effettuata entro e non oltre il 30 Giugno 2024 e con almeno 2 mesi di anticipo rispetto alla data di partenza richiesta.

Ad ogni modo, la fruizione della vacanza potrà essere effettuata in qualsiasi data nel periodo da Maggio a Settembre, entro e non oltre il 30 Settembre 2024 (data di inizio viaggio) e fatta eccezione per i periodi di alta stagione e in concomitanza di ponti e festività nazionali e locali.

Di seguito si riportano tutti i servizi compresi nel pacchetto viaggio:

  • trasferimento aereo andata e ritorno da Roma o Milano a Mykonos (JMK), in classe economy con bagaglio a mano a persona;
  • soggiorno di 5 giorni e 4 notti presso un hotel a 3 o 4 stelle, in camera doppia con terrazzo, idromassaggio e vista tramonto, con prima colazione (la selezione della struttura sarà a discrezione dell’Agenzia incaricata di gestire la pratica);
  • trasferimento andata e ritorno dall’aeroporto di Mykonos (JMK) verso l’hotel in auto con conducente;
  • polizza medico/bagaglio.

Durante l’estrazione del premio, prevista entro il 31 Luglio 2023, verrà estratto un singolo nominativo vincente e 5 riserve, il tutto tramite un software di estrazione casuale. In caso di vincita, il cliente riceverà una e-mail con il modulo di accettazione o cessione del premio, da compilare e inviare, accompagnato dalla copia di un documento di identità, entro 7 giorni dall’invio della comunicazione.

Si segnala invece che, come succede con il concorso attuale, i premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla onlus “Il Tetto Casal Fattoria – Cooperativa Sociale” di Roma.

Dettagli sul programma WinDay+

Come già accennato, WinDay+ è dedicato esclusivamente ai clienti WindTre di rete mobile prepagati, in particolare a coloro già iscritti a WinDay, il programma fedeltà gratuito dell’operatore.

Con WinDay+, oltre al concorso mensile, sono sempre disponibili anche gli sconti e i premi già compresi nel programma gratuito WinDay, oltre che ulteriori vantaggi come sconti ogni mese, un film in più su Rakuten TV e più possibilità di giocare ai quiz settimanali.

In aggiunta, sulla loro SIM WindTre, i clienti in target ottengono anche 500 MB di traffico internet mobile extra ogni mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie