Tim

Serie A TIM, la Coppa Campioni d’Italia arriva a Napoli e sarà esposta in un negozio TIM

Share

In attesa della consegna sul campo, TIM esporrà presso un suo negozio di Napoli la “Coppa Campioni d’Italia”, il trofeo assegnato annualmente alla squadra vincitrice del campionato di calcio maschile Serie A TIM, vinto quest’anno dall’SSC Napoli.

Lo ha annunciato l’operatore telefonico nella giornata di oggi, 22 Maggio 2023, comunicando le iniziative in vista della consegna del trofeo ai giocatori del Napoli.

In particolare, in occasione del ritorno a Napoli dopo 33 anni della “Coppa Campioni d’Italia”, a partire da Mercoledì 24 Maggio 2023 il trofeo sarà esposto per oltre una settimana al negozio TIM di Piazza dei Martiri.

TIM sottolinea che il trofeo della squadra vincitrice dello Scudetto sarà per la prima volta a disposizione di tifosi, cittadini e turisti che, oltre a poterlo vedere in anteprima, avranno la possibilità di scattare selfie insieme alla Coppa.

Inoltre, una camera 360° trasmetterà in live streaming per 4 ore al giorno sul canale Facebook di TIM tutto quello che succede intorno alla Coppa.

La tradizionale consegna sul campo della coppa al club Campione d’Italia 2022/2023 avverrà in occasione di Napoli – Sampdoria, ultima partita di campionato (che dovrebbe disputarsi Domenica 4 Giugno 2023, salvo cambiamenti) alla presenza di Pietro Labriola, Amministratore Delegato di TIM (che lo scorso 20 Maggio 2023 ha invece premiato l’AS Roma Femminile per la vittoria della Serie A Femminile TIM 2022/2023) e Lorenzo Casini, Presidente della Lega Serie A.

L’operatore ha comunicato inoltre che il viaggio della Coppa da Milano a Napoli sarà raccontato con un contenuto speciale da DAZN, la piattaforma streaming che trasmette tutte le partite del massimo campionato calcistico maschile.

La Coppa resterà nel negozio TIM da mercoledì 24 Maggio 2023 fino a quando verrà portata allo Stadio Diego Armando Maradona per la premiazione. I tifosi potranno seguire questo viaggio anche attraverso i canali social del Gruppo TIM.

TIM ricorda che la “Coppa Campioni d’Italia” fu disegnata nel 1960 dallo scultore e medaglista Ettore Calvelli, sulla base dorata sono incisi i nomi di tutte le squadre che hanno vinto il massimo campionato di calcio maschile a partire dalla stagione 1960/1961.

Editing Simone Nicolosi

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Canone TV 2025: ritorna a 90 euro all’anno ed ecco come si paga

A partire da questo 2025, il canone ordinario per il possesso di apparecchi televisivi (denominato…

5 Gennaio 2025

Very Mobile ricorda ad alcuni già clienti di attivare Very Full Speed 5G gratis in prova

L'operatore semivirtuale Very Mobile nelle ultime settimane sta ricordando ad alcuni suoi già clienti, in…

5 Gennaio 2025

WindTre WinDay+, concorso Gennaio 2025: in palio un viaggio alle Seychelles per 2 persone

Nel mese di Gennaio 2025, per i clienti WindTre iscritti al programma a pagamento WinDay+,…

5 Gennaio 2025

TIM per la Befana 2025: 50 Giga in 5G Ultra a 2,99 euro e altre promozioni

In occasione dell'Epifania, che si celebra lunedì 6 gennaio 2025, TIM ha deciso di proporre…

4 Gennaio 2025

Telefonia fissa Q3 2024: Iliad Italia diventa il quinto operatore per linee in Fibra FTTH

Tramite il nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, con i dati aggiornati al 30 Settembre 2024, nei…

4 Gennaio 2025

Anteprima CoopVoce Evo 20 a 4,90 euro al mese: di nuovo attivabile dal 9 Gennaio 2025

A partire da Giovedì 9 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale CoopVoce riproporrà nuovamente…

3 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie