Tim

TIM, alluvione Emilia Romagna: Giga illimitati in regalo ai clienti mobile della regione

Share

A partire da oggi, 22 Maggio 2023, anche TIM ha reso disponibile una promozione gratuita per sostenere i suoi clienti di rete mobile dell’Emilia Romagna, regione colpita da delle gravi alluvioni in questo mese, in particolare dallo scorso 17 Maggio 2023 con diversi danni e vittime, offrendo la possibilità di ottenere Giga illimitati.

Dunque, oltre alle stazioni radio di emergenza installate per ripristinare il segnale di rete mobile in alcune zone della provincia di Ravenna colpite dall’alluvione, nelle ultime ore TIM ha attivato anche un’iniziativa solidale per i suoi clienti dell’Emilia Romagna, dopo quella messa a disposizione dal secondo brand Kena già nei giorni scorsi.

Infatti, a partire da oggi Lunedì 22 Maggio 2023 l’operatore sta informando i suoi clienti mobile in Emilia Romagna della possibilità di attivare la promo Giga illimitati Gratis per 7 giorni, senza alcun costo di attivazione.

Come funziona l’iniziativa di TIM

In queste ore, TIM sta inviando il seguente SMS ai già clienti di rete mobile residenti nelle province dell’Emilia Romagna:

TIM aiuta la popolazione colpita dall’alluvione a restare in contatto con amici e familiari. Per te IN REGALO Giga illimitati per 7 giorni, poi si disattiva senza costi. Attiva entro il 31 maggio rispondendo SI a questo SMS o chiama il 119.

Come indicato nel messaggio, sarà possibile attivare la promozione Giga illimitati Gratis per 7 giorni fino al 31 Maggio 2023, salvo cambiamenti, semplicemente rispondendo con il testo “SI” allo stesso SMS ricevuto, o in alternativa chiamando il Servizio Clienti 119.

Oltre che rispondendo al messaggio o chiamando il 119, l’opzione sarà attivabile anche tramite l’area clienti MyTIM e nei negozi TIM.

In questo modo, i clienti mobile TIM dell’Emilia Romagna otterranno senza costi aggiuntivi Giga illimitati di traffico dati da utilizzare per 7 giorni sulla propria linea. Si ricorda che per le offerte TIM con Giga Illimitati l’operatore considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili.

Al termine dei 7 giorni la promozione si disattiverà automaticamente senza costi aggiuntivi.

La raccolta fondi della Regione Emilia Romagna

Si segnala infine che la Regione Emilia Romagna ha attivato una raccolta fondi per sostenere le comunità che sono state colpite da alluvioni o frane conseguenti agli eventi atmosferici estremi che si sono verificati nel mese di Maggio 2023.

Chiunque può versare utilizzando queste coordinate bancarie: IBAN: IT69G0200802435000104428964 con causale “Alluvione Emilia – Romagna“.

Il conto corrente è intestato all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna (anche in versione abbreviata “Agenzia regionale Sic.T. Protezione civile Emilia Romagna”). Per chi dona dall’estero, il codice Bic Swift è UNCRITM1OM0, la banca Unicredit.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie