Si tiene oggi 27 Maggio 2023, presso la location RIDE MILANO, la prima giornata dell’evento iliadLAND dedicato al quinto compleanno di Iliad. Aperta a tutti gratuitamente, la manifestazione continuerà anche nella giornata di domani, sempre con giostre, giochi e musica a intrattenere i partecipanti.
Come raccontato da MondoMobileWeb, iliadLAND è stato annunciato il 15 Maggio 2023, anche tramite dei post dedicati sui social e con un banner dedicato nella homepage del sito ufficiale dell’operatore.
Sui social, sempre a partire dalla stessa data, Iliad ha cambiato le immagini dei suoi profili e le immagini di copertina con il logo di iliadLAND. Si ricorda inoltre che, cliccando sul banner nel sito, si viene rimandati alla pagina dedicata alla manifestazione, all’interno della quale è anche possibile scoprire il programma.
Durante la giornata di oggi, 27 Maggio 2023, MondoMobileWeb seguirà l’evento nella sua pagina ufficiale di Instagram.
Nel dettaglio, iliadLAND si terrà a Milano presso RIDE MILANO, in Via Valenza 2, oggi 27 e domani 28 Maggio 2023, ovvero in questi due giorni che precedono il compleanno dell’operatore. In entrambe le giornate, l’evento sarà aperto a tutti con ingresso gratuito, a partire dalle ore 11:00 e fino a tarda sera.
Secondo quanto affermato dall’operatore, nell’evento di Milano i valori di Iliad Italia prenderanno forma e diventeranno reali attraverso le attrazioni con cui iliadLAND apre le sue porte.
Ad animare le due giornate ci saranno infatti attrazioni, giochi e food truck, oltre che degli eventi musicali in serata. A questo proposito, si evidenzia che Radio Deejay e Radio m2o sono media partner dell’evento, con il coinvolgimento attivo dei loro talent.
Di seguito si riporta il programma completo:
In questi 5 anni, l’operatore ha poi debuttato anche in altri segmenti: il 25 Gennaio 2022 è arrivata Iliadbox, l’offerta di rete fissa in Fibra FTTH, mentre proprio pochi giorni fa, il 4 Maggio 2023, è avvenuto il lancio di Iliadbusiness, l’offerta mobile per aziende e Partite IVA.
A oggi, Iliad permette di attivare le seguenti tre offerte principali con minuti, SMS e traffico dati:
Il costo di una nuova sim ricaricabile iliad, che comprende anche il costo di attivazione dell’offerta mobile scelta, è di 9,99 euro.
Per quanto riguarda Iliad Flash 200, come già raccontato, l’attivazione è possibile soltanto dal 23 Maggio al 15 Giugno 2023, salvo eventuali cambiamenti.
Si ricorda inoltre che, oltre a queste offerte standard con minuti, SMS e Giga, l’operatore propone anche Iliad Dati 300 (ecco il link diretto), composta esclusivamente da 300 Giga di traffico internet mobile mensile fino in 4G e 4G+, al costo di 13,99 euro al mese.
Con questa offerta solo dati non è previsto alcun bundle di traffico voce ed SMS, ma attraverso il piano tariffario base incluso nella SIM, i clienti possono effettuare chiamate e inviare messaggi con un costo di 28 centesimi di euro al minuto e 28 centesimi di euro per ogni SMS.
Oltre alle suddette offerte di rete mobile, è sempre disponibile anche anche l’offerta di rete fissa Iliadbox Wi-Fi 6 (ecco il link diretto), con inclusa una connessione internet illimitata in FTTH, il modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e di alcune destinazioni estere.
In caso di convergenza con un’offerta mobile Iliad da 9,99 euro al mese, è previsto un costo pari a 19,99 euro al mese, altrimenti il prezzo standard è di 24,99 euro al mese.
In entrambi i casi, i nuovi clienti che decidono di sottoscrivere questa offerta devono sostenere anche un costo di installazione una tantum, pari a 39,99 euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie