Very Mobile è vicina alla popolazione residente nei comuni colpiti dalla grave alluvione che sta interessando il territorio dell’Emilia Romagna in questo mese di Maggio 2023, in particolare con i danni e le vittime causate dallo scorso 17 Maggio 2023, annunciando oggi, 19 Maggio 2023, l’attivazione gratuita di Giga aggiuntivi.
Il gestore telefonico semivirtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd. mette a disposizione 100 Giga da utilizzare in un mese ai propri clienti residenti nei comuni colpiti dalla grave alluvione, in particolare nelle province di Bologna, Forlì – Cesena, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Modena.
I clienti Very riceveranno un messaggio che li informerà dell’attivazione e i Giga saranno aggiunti a quelli previsti dalla propria offerta.
Al termine del periodo di 30 giorni si disattiveranno in automatico.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale Very Mobile ha prorogato ancora una volta la sua offerta…
A partire da oggi, 8 Aprile 2025, nel portafoglio offerte mobile dell'operatore telefonico Iliad, sia…
Sull'app IO, l'applicazione dei servizi pubblici, sono stati integrati alcuni servizi della Motorizzazione Civile, che…
A partire da oggi, 7 Aprile 2025, per i già clienti Sky TV torna a…
A partire da oggi, 7 Aprile 2025, gli utenti degli smartphone della serie Samsung Galaxy…
Sky Italia ha lanciato a partire da oggi, 7 Aprile 2025, una nuova promozione sulle…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie