L’operatore virtuale ho. Mobile ha deciso di chiudere in commercializzazione oggi 15 maggio 2023 le sue offerte mensili da 130 Giga, 180 Giga o 230 Giga con minuti e sms illimitati per chi proviene da alcuni determinati operatori. Ritornano in commercio le precedenti offerte mensili da 100 Giga, 150 Giga o 200 Giga con minuti e sms illimitati.
Le offerte sono attivabili nei punti vendita fisici e online nel sito ufficiale dell’operatore virtuale (ecco il link diretto).
Nel dettaglio, i nuovi clienti ho. Mobile che richiedono contestualmente la portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile (anche ESP), CoopVoce, Daily Telecom, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, MUND_GSM, NTMobile, NV Mobile, NoiTel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, Withu, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Elite Mobile, Italia Power e Conexo Technologies, DigiMobil, Enegan e Feder Mobile potranno attivare le seguenti offerte:
Per chi proviene da Kena rimane disponibile:
Per coloro che preferiscono attivare un nuovo numero, è possibile sottoscrivere invece i seguenti bundle:
Da oggi 15 maggio 2023, come già succede dal 18 maggio 2020 nei punti vendita fisici, anche online i nuovi clienti ho. Mobile che vogliono attivare un nuovo numero potranno scegliere il numero personalizzato.
Infine, per chi proviene da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile, l’operatore virtuale mette a disposizione le seguenti offerte tariffarie:
Con il portafoglio standard appena riportato, in base al target varia anche il contributo di attivazione. Per chi attiva un nuovo numero senza portabilità e per chi attiva una nuova sim con contestuale portabilità da Iliad, Fastweb, CoopVoce e alcuni operatori virtuali, non si devono sostenere costi di attivazione.
I nuovi clienti ho. Mobile che provengono da TIM, WindTre, Vodafone e Very Mobile pagano invece 9 euro di costo di attivazione, invece con provenienza da Vodafone sono richiesti altri 20 euro aggiuntivi.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, dal 1° al 31 maggio 2023 chi abita in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia potrà partecipare all’iniziativa in partnership con alcuni supermercati Carreforur.
In sintesi l’operatore offre un buono spesa di 5 euro applicabile su una spesa di almeno 35 euro effettuabile in alcuni supermercati Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, situati in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.
Con tutte le offerte proposte da ho. Mobile, il costo di attivazione va sommato al prezzo della prima ricarica, dalla quale viene addebitato il prezzo del rinnovo.
In condizioni standard, con le sue offerte principali, ho. Mobile permette di raggiungere una velocità massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload. Invece, soltanto con alcune offerte solo dati, è prevista una velocità massima di 60 Mbps.
A partire dal 12 gennaio 2023, come raccontato da MondoMobileWeb, per i nuovi e già clienti ho. Mobile è disponibile il nuovo programma a pagamento ho.+, proposto con un prezzo pari a 1,99 euro al mese.
Inoltre, con la componente ho. Il Turbo, il programma consente di ottenere una velocità massima in download pari a 60 Mbps (come detto già inclusa con l’offerta ho. 19.99 200 Giga).
Come specifica l’operatore, questa nuova opzione ho. Il Turbo è vendibile anche singolarmente al costo di 1,49 euro al mese.
Con tutte le offerte ho. Mobile, sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.
Il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti. Risultano inoltre bloccati di default tutti i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899, attivabili comunque a propria discrezione tramite l’app ufficiale.
Gli eventuali minuti ed SMS illimitati inclusi sono utilizzabili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Se invece il cliente dell’operatore supera il traffico dati incluso ogni mese, la navigazione in internet si blocca in automatico senza costi aggiuntivi.
Nelle offerte con 100 Giga al mese la funzione Riparti è possibile utilizzarla fino a un massimo di una volta al mese. Nelle offerte con più di 100 Giga al mese non è possibile utilizzare la funzione Riparti.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente ho. Mobile si ritroverà con il credito in negativo e per utilizzare l’offerta dovrà effettuare una ricarica di importo sufficiente.
Per quanto riguarda i Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto del regolamento Roaming Like at Home è possibile utilizzare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte. Discorso diverso invece per il traffico dati, al quale viene imposto un limite di Giga che varia in base all’offerta sottoscritta.
ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. L’operatore è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G.
Dal 3 maggio 2023 per i nuovi clienti ho. Mobile che acquistano una nuova SIM direttamente online con consegna a casa, è disponibile una nuova modalità di attivazione tramite il sistema SPID, con tutti gli Identity Provider accreditati da AgID.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, da oggi 15 maggio 2023, salvo cambiamenti, è in commercio anche la nuova offerta solo dati ho. 300 Giga a 13,99 euro anzichè 15,99 euro per i già clienti ho. Mobile con un’offerta attiva.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da questo 2025, il canone ordinario per il possesso di apparecchi televisivi (denominato…
L'operatore semivirtuale Very Mobile nelle ultime settimane sta ricordando ad alcuni suoi già clienti, in…
Nel mese di Gennaio 2025, per i clienti WindTre iscritti al programma a pagamento WinDay+,…
In occasione dell'Epifania, che si celebra lunedì 6 gennaio 2025, TIM ha deciso di proporre…
Tramite il nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, con i dati aggiornati al 30 Settembre 2024, nei…
A partire da Giovedì 9 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale CoopVoce riproporrà nuovamente…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie