ho.

ho. un’offerta per la casa: solo dati 300 Giga con sconto per i già clienti

Share

Dal 15 maggio 2023, salvo eventuali cambiamenti, ho. Mobile, brand dell’operatore virtuale VEI società controllata da Vodafone, lancia la nuova offerta tariffaria “solo dati” con 300 Giga al mese.

In più i già clienti ho. Mobile con un’altra offerta mobile standard attiva possono ottenere uno sconto mensile per tutta la durata della convergenza.

ho. 300 Giga prevede ogni mese 300 Giga di internet mobile in 2G e 4G fino a 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload, a 15,99 euro al mese con un costo di attivazione di 3,99 euro.

I già clienti ho. Mobile, con un’offerta voce e dati attiva, ottengono uno sconto di 2 euro al mese, quindi l’offerta ho. 300 Giga diventa a 13,99 euro al mese.

La SIM ho. 300 Giga per ottenere lo sconto sarà collegata a qualsiasi SIM, sia voce che dati, di un già cliente ho. Mobile. Lo sconto di 2 euro al mese rimarrà fintanto che esiste almeno un’altra SIM voce attiva e pagante.

In caso di mancato rinnovo dell’offerta della SIM principale ho. Mobile, dopo un determinato periodo indicato dall’operatore cade lo sconto sulla sim dati e il prezzo diventerà a 13,99 euro al mese.

Se si acquista la SIM presso un negozio fisico il prezzo può variare a discrezione del rivenditore (il costo standard è di 0,99 euro salvo promozioni).

Nel contatore delle offerte dati di ho. Mobile sono presenti anche 5 minuti e 5 SMS ogni mese, verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. Queste offerte dati sono disponibili solo per chi attiva una nuova sim ricaricabile con un nuovo numero.

In caso di superamento delle soglie di minuti ed SMS previste da queste offerte, è previsto un costo a consumo di 19 centesimi di euro al minuto per il traffico voce (senza scatto alla risposta) e 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

In caso di superamento dei Giga disponibili, la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo.

Le offerte ho. mobile si rinnovano in automatico ogni mese con addebito su credito residuo. Se il credito residuo sarà insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente ho. si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero.

Il cliente ho. Mobile può attivare anche il servizio di autoricarica scegliendo un metodo di pagamento automatico per il rinnovo dell’offerta.

Nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto del “Regolamento Roaming Like at Home, è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte. Discorso diverso le il traffico dati, al quale vengono imposti dei limiti che variano in base all’offerta sottoscritta.

Per chi acquista la nuova offerta solo dati sul sito ufficiale dell’operatore virtuale (ecco il link diretto), ho. Mobile mette a disposizione del cliente anche dei codici sconto per alcuni dispositivi TP-Link.

In questo modo, è possibile scegliere tra uno sconto di 10 euro per il router TL-MR6400 (single band con 2.4 GHz) e uno sconto di 15 euro per il router Archer MR600 (dual band con 2.4 GHz e 5 GHz). Inoltre, per avere un segnale maggiore, il cliente può acquistare anche il sistema di mesh Deco E4 (3 pack) con uno sconto di 20 euro.

Aggiornamento

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie