CMLink Italy, nuove Enjoy 30 e Super 150: prezzi da 4,16 euro al mese in versione annuale
A partire da oggi 12 Maggio 2023, per i nuovi clienti dell’operatore virtuale CMLink Italy, brand di China Mobile, sono disponibili alcune nuove offerte con 30 Giga e 150 Giga, denominate Enjoy 30, Enjoy 30 Annual Plan, Super 150 e Relax 150 Annual Plan.
Come raccontato da MondoMobileWeb, nei mesi scorsi CMLink Italy aveva prorogato fino al 30 Giugno 2023 tutte le sue offerte con pagamento annuale e biennale, ovvero Enjoy 1 Annual Plan, Enjoy 10 Annual Plan, Relax 100 Annual Plan e Relax 100 Biennial Plan.
Con questa stessa scadenza, adesso sono disponibili dunque quattro nuove offerte. Inoltre, fino a nuova comunicazione, sono rimaste ancora attivabili anche Super 100, Enjoy 1 ed Enjoy 10, queste ultime due soltanto nei punti vendita.
Super 150 e Relax 150 Annual Plan
Cominciando con la nuova offerta mensile Super 150, in questo caso sono inclusi ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti verso Cina continentale e Hong Kong, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati.
Inoltre, sono inclusi anche 6 Giga di traffico dati da utilizzare in Cina continentale, oltre che 200 minuti in roaming per chiamare Cina e Italia e per ricevere chiamate quando ci si trova in Cina.
Per quanto riguarda il prezzo mensile, con questa nuova offerta CMLink Italy si pagano 9,99 euro al mese sia per nuovi numeri che in portabilità.
In alternativa, attraverso la nuova Relax 150 Annual Plan, questo stesso identico bundle può essere ottenuto anche in versione annuale, con prezzo scontato per un anno.
Nel dettaglio, con Relax 150 Annual Plan è richiesto un prezzo scontato pari a 99,90 euro per un anno (circa 8,33 euro al mese. In seguito ai primi 12 mesi, si paga invece un prezzo annuale pari all’equivalente di quello dell’offerta mensile, ovvero 119,88 euro all’anno.
Enjoy 30 e Enjoy 30 Annual Plan
Sempre in merito alle nuove offerte, come detto sono lanciate anche le nuove Enjoy 30 e Enjoy 30 Annual Plan, rispettivamente con pagamento mensile e annuale.
Con entrambe le offerte, ogni mese vengono messi a disposizione 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 minuti verso Cina continentale e Hong Kong, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile.
Inoltre, sono inclusi anche 100 Mega di traffico dati da utilizzare in Cina continentale, oltre che 100 minuti in roaming per chiamare Cina e Italia e per ricevere chiamate quando ci si trova in Cina.
Per quanto riguarda Enjoy 30, il prezzo dei rinnovi è pari a 4,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti, sia per nuovi numeri che in portabilità.
Con Enjoy 30 Annual Plan, invece, è previsto un costo pari a 49,90 euro per il primo anno, pari a circa 4,16 euro al mese. In seguito ai primi 12 mesi promozionati, si continua a pagare un prezzo annuale pari all’equivalente di quello dell’offerta mensile Enjoy 1, ovvero 59,88 euro all’anno.
Continua ancora Super 100 anche in versione annuale e biennale
Si ricorda che in precedenza, l’unica offerta mensile proposta da CMLink Italy era Super 100, composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti verso Cina continentale e Hong Kong, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati.
Con questa offerta, ancora disponibile anche adesso, sono inclusi anche 3 Giga di traffico dati da utilizzare in Cina continentale, oltre che 200 minuti in roaming per chiamare Cina e Italia e per ricevere chiamate quando ci si trova in Cina.
In questo caso, per i rinnovi è previsto un prezzo pari a 8,99 euro al mese per nuovi numeri e 7,99 euro al mese con portabilità.
In alternativa, attraverso le offerte Relax 100 Annual Plan e Relax 100 Biennial Plan, questo stesso identico bundle può essere ottenuto anche in versione annuale e biennale, con prezzo scontato per un anno o due anni.
Nel dettaglio, con Relax 100 Annual Plan è richiesto un prezzo scontato pari a 89,90 euro per un anno (circa 7,49 euro al mese) per nuovi numeri e 79,90 euro per un anno (6,66 euro al mese) con portabilità. In seguito ai primi 12 mesi, si continua a pagare un prezzo annuale pari all’equivalente di quello dell’offerta mensile, ovvero 107,88 euro all’anno per nuovi numeri e 95,88 euro all’anno in caso di portabilità.
Per quanto riguarda invece Relax 100 Biennial Plan, attivabile come detto soltanto con portabilità, in questo caso è previsto un prezzo scontato pari a 167,79 euro per i primi due anni (circa 6,99 euro al mese). In seguito ai primi 24 mesi, il cliente continua a pagare un prezzo biennale pari all’equivalente di quello dell’offerta mensile, ovvero 191,76 euro ogni due anni.
Disponibili anche Enjoy 1 e Enjoy 10
Si conclude infine con Enjoy 1 e Enjoy 10, entrambe disponibili sia con pagamento mensile, ma solo nei punti vendita, che in versione Annual Plan con pagamento ogni anno.
Enjoy 1 prevede ogni mese 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 minuti verso Cina continentale e Hong Kong, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati, il tutto al costo di 2,39 euro al mese.
In versione annuale, l’offerta viene denominata Enjoy 1 Annual Plan e prevede un prezzo pari a 23,90 euro per il primo anno, pari a circa 1,99 euro al mese.
In seguito ai primi 12 mesi promozionati, il cliente continua a pagare un prezzo biennale pari all’equivalente di quello dell’offerta mensile, ovvero 28,68 euro ogni anno.
Enjoy 10 prevede ogni mese 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 minuti verso Cina continentale e Hong Kong, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati, il tutto al costo di 3,99 euro al mese.
In versione annuale, l’offerta viene denominata Enjoy 10 Annual Plan e prevede un prezzo pari a 39,90 euro per il primo anno, pari a circa 3,32 euro al mese.
In seguito ai primi 12 mesi promozionati, il cliente continua a pagare un prezzo biennale pari all’equivalente di quello dell’offerta mensile, ovvero 47,88 euro ogni anno.
Con entrambe le offerte, sia in versione mensile che annuale, sono inclusi anche 10 minuti in roaming per chiamare Cina e Italia e per ricevere chiamate quando ci si trova in Cina. Inoltre, sempre per quanto riguarda il roaming, sono previsti anche 100 Mega di traffico dati in Cina continentale.
Come si attivano le offerte CMLink Italy
In generale, per sottoscrivere le offerte CMLink Italy, i nuovi clienti possono sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità, in alcuni casi con prezzi mensili differenti, come già indicato.
In tutti i casi, il costo di attivazione e quello della nuova SIM prevedono un singolo costo pari a 1 euro (in promozione invece che a 10 euro).
Si segnala inoltre che, scegliendo la spedizione a casa, il nuovo cliente deve caricare un video per verificare l’identità. Per facilitare la video identificazione, CMLink consiglia di acquistare la SIM direttamente tramite cellulare scansionando l’apposito QR Code inserito nella pagina di acquisto.
I clienti possono anche acquistare la SIM CMLink Italy tramite l’account ufficiale WeChat dell’operatore. In ogni caso, si specifica che il nome dell’APN per l’accesso a internet è cmlink.italy.
Dopo aver acquistato la SIM, i clienti possono attivare l’offerta scelta entro 6 mesi, pagando il rispettivo costo una tantum.
Altri dettagli sul traffico con CMLink
Con queste offerte, gli eventuali minuti illimitati sono validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre una volta superati tutti gli SMS inclusi durante il mese, ogni altro messaggio inviato prevede un costo di 19 centesimi di euro.
In caso di superamento dei Giga inclusi nella propria offerta tariffaria, è possibile acquistare i vari Add-On proposti da CMLink Italy. In ogni caso, l’opzione aggiuntiva sarà attiva dal momento dell’ordine e avrà la stessa validità dell’offerta principale.
A tal proposito, le opzioni attualmente disponibili sono Opzione 2GB a 3 euro al mese, Opzione 5GB a 6 euro al mese e Opzione 200 SMS a 2 euro al mese.
Si ricorda che per i clienti cinesi, CMLink Italy propone il servizio 1-Card-Multi-Number (1CMN), che al costo di 1,99 euro al mese per ogni numero consente di associare alla SIM dell’operatore un numero di cellulare China Mobile cinese o di Hong Kong.
Per quanto riguarda invece il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, in base al prezzo dell’offerta è previsto un determinato limite di Giga utilizzabili ogni mese.
Con le offerte CMLink Italy, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, il traffico incluso viene bloccato e il cliente può solo contattare il servizio clienti o ricevere chiamate e SMS. In questa evenienza, la SIM rimane attiva in ricezione e alla prima ricarica utile il rinnovo viene effettuato in automatico.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.