1MobileLavoro e Formazione

1Mobile ricerca agenti e rivenditori in alcune regioni del Nord Italia

1Mobile, operatore virtuale su rete mobile Vodafone, ha comunicato di essere alla ricerca di agenti e rivenditori per alcune regioni del Nord Italia, offrendo quindi un’opportunità lavorativa.

L’operatore ha reso noti gli annunci lavorativi attraverso dei post sui suoi canali social pubblicati nella giornata di ieri, 8 Maggio 2023.

Come specificato negli annunci “lavora con noi” pubblicati da 1Mobile, l’operatore ricerca in particolare “dealer rivenditori – negozi” e “agenti”.

Nello specifico, queste posizioni lavorative riguardano le regioni Lombardia, Veneto e Piemonte, come riportato in entrambi i post pubblicati da 1Mobile:

[…]

Per le regioni di:

Lombardia

Veneto

Piemonte

Se sei interessato manda cv di presentazione a info@unomobile.it

Gli interessati che vorranno candidarsi come agenti o rivenditori 1Mobile nelle suddette regioni potranno quindi inviare il proprio curriculum all’indirizzo email indicato dall’operatore virtuale.

Si ricorda che 1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile, azienda guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina. Tramite l’aggregatore tecnico Effortel, l’operatore virtuale MVNO ESP permette di navigare su rete Vodafone 2G e 4G, con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per quanto riguarda le sue offerte, come già raccontato, in queste ultime ore, 1Mobile ha deciso di prorogare l’intero portafoglio tariffario fino al 15 Maggio 2023, salvo ulteriori cambiamenti. Rispetto a prima, non è stata introdotta alcuna novità per quanto riguarda bundle e prezzi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.