WINDTRE lancia in TV il “Mese Dell’iPhone“: è un’occasione unica per cambiare l’iPhone usato e avere l’incredibile iPhone 14 con anticipo e tasso zero.
I WINDTRE store sono il luogo dove tutto succede. Come accade alla protagonista, una giovane ragazza che, come molti suoi coetanei, desidera uno smartphone di ultima generazione.
Grazie all’offerta dell’operatore, i ‘tech lovers’ potranno cambiare il loro iPhone usato con il nuovo iPhone 14.
Infatti, grazie al servizio ‘Reload Exchange’, i clienti che restituiscono un iPhone usato, riceveranno direttamente sul conto corrente un importo massimo di 800 euro e beneficeranno di uno sconto di ulteriori 120 euro sull’acquisto del nuovo iPhone 14.
La promo è valida su tutta la famiglia di iPhone 14 fino al 20 maggio 2023.
Lo spot con la regia di Federico Brugia è stato realizzato dall’agenzia creativa Wunderman Thompson, la casa di produzione Alto Verbano e la post produzione di XLR8.
Comunicato Stampa WINDTRE
Leggi approfondimento: WINDTRE smartphone, sconto extra di 120 euro sulle rate di iPhone 14 con Reload exChange
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con il ritorno di Giga 200 e Giga 250, è cambiato nuovamente il portafoglio di…
L'operatore virtuale Feder Mobile ha vinto una causa intentata negli anni scorsi nei confronti di…
Il Gruppo Iliad ha comunicato negli ultimi giorni la data in cui renderà noti i…
DAZN Italia ha deciso di riproporre ancora per qualche giorno la promozione che permette di…
A partire da oggi, 9 Maggio 2025, i clienti TIM iscritti al programma gratuito TIM…
WINDTRE si appresta a prorogare di un solo giorno l'attuale scadenza del portafoglio di offerte…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie